aerea forteIl 26 gennaio scorso si è tenuto -presso la Sala Consiliare del Municipio Roma XIV Monte Mario- un incontro pubblico nel corso del quale è stata presentata la “Sintesi e aggiornamento del processo di valorizzazione del Piano di Recupero Caserma Ulivelli – Forte Trionfale” con lo scopo di fornire ai cittadini tutti gli elementi utili alla partecipazione, finalizzata prioritariamente alla raccolta dei contributi volti alla definizione del Piano.


Il processo partecipativo si articola in 4 incontri. Il primo, quello del 26 gennaio, è stato dedicato all'esposizione di una sintesi del percorso di definizione degli obiettivi del processo di valorizzazione e delle ipotesi di assetto finora verificate. Inoltre è stato presentato il programma, le modalità e gli obiettivi attesi del processo partecipativo. Il materiale presentato nel primo incontro è pubblicato in calce a questo articolo  insieme alle schede per la raccolta dei contributi.

Il secondo ed il terzo incontro (15 e 22 marzo) consistono in due laboratori dedicati alla elaborazione, presentazione e discussione delle osservazioni e delle proposte da parte dei cittadini.
Il processo partecipativo si concluderà con  l’assemblea  pubblica del 1° aprile.

I laboratori partecipativi, promossi dall’Assessorato alla Trasparenza, Partecipazione e Innovazione del Municipio Roma XIV Monte Mario, si sono svolti presso la sede di Carpet (Centro di Aggregazione Romano Polivalente Educativo Trionfale) in via Luigi Morandi 9, il 15 marzo dalle 16,30 alle 20,30 e il 22 marzo dalle 16,30 alle 20,30.
L'assemblea pubblica si svolgerà il 1° aprile dalle 9,30 alle 13 presso il Forte Trionfale.


Piano di Recupero "Caserma Ulivelli - Forte Trionfale"
- Ascolta audio dell’incontro del 15 marzo 2017
- Ascolta audio dell’incontro del 22 marzo 2017

- Ascolta audio dell’incontro del 1 aprile 2017

All’Urban Center municipale è affidato il ruolo di supporto del processo partecipativo. Agli incontri parteciperanno i rappresentanti del DPAU e del Municipio.

I contributi partecipativi e le osservazioni possono essere inviate all’ndirizzo e-mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

pdf  Sintesi e aggiornamento del processo di valorizzazione del Piano di Recupero Caserma Ulivelli – Forte Trionfale  (f.to Pdf - Mb 12,83)

doc  Format schede per la presentazione delle proposte  (f.to Doc - Kb 83,00)

 
--
Aggiornamento: 24 marzo 2017