Roma, 30 novembre 2017

In esecuzione a quanto disposto dalla Ragioneria Generale con nota n. 81369 del 31 agosto 2017, in merito alla chiusura della sede della Tesoreria (Filiale Unicredit), presso l’Ufficio di scopo “Condono”, già U.O. Condoni, che non consente l’utilizzo del contante, si rende noto:  


AVVISO

1.    Sospensione e riattivazione Modulistica on-line
2.    Modalità di pagamento

Si comunica, alla gentile utenza, che dal 15 dicembre p.v.  non sarà possibile accedere alla modulistica presente sul sito di Roma Capitale in quanto in fase di aggiornamento.


Dal 18 dicembre p.v. la modulistica stessa sarà nuovamente disponibile, con tutti gli aggiornamenti apportati.

Si invita l’utenza tutta, a dare particolare attenzione a quanto variato nella citata nuova modulistica in quanto, le variazioni sostanziali riguardano principalmente i nuovi sistemi di pagamento dei Diritti dovuti alla P.A., che potranno essere effettuati recandosi presso lo sportello Cassa dell’Ufficio di scopo “Condono” come di seguito riportato:


Modalità di pagamento

Per effettuare i pagamenti si invita la S.V. a presentarsi allo sportello Cassa dell’Ufficio di scopo “Condono”(via di Decima, 102 dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e dalle ore 13,55 alle ore 15,00, dal lunedì al venerdì), che provvederà a produrre la reversale e/o il bollettino PagoPA nel sistema SireWeb (nuovo sistema di pagamento nodo nazionale PagoPA), unicamente a tutte le tipologie di diritti dovuti alla P.A., solo ed esclusivamente dopo aver accertato ed effettuato i calcoli definitivi presso il front – office.

CON REVERSALE DI CASSA

•    Tramite POS: direttamente alla sportello Cassa dell’Ufficio di scopo “Condono”

CON BOLLETTINO PagoPa (generato dall’ufficio Cassa dell’Ufficio di scopo “Condono”)
•    Attraverso bonifico : secondo quanto specificato nel bollettino PagoPA.
•    Presso gli uffici postali, utilizzando il bollettino PagoPA premarcato dallo Sportello Cassa dell’Ufficio di scopo “Condono”.
•    I pagamenti potranno essere effettuati presso tutti i Prestatori di Servizio di Pagamenti attestati su Pago PA (elenco completo su www.agid.gov.it).
•    Il nuovo conto corrente sul quale versare le somme dovute per diritti alla P.A. è il n. 20046033 intestato a Roma Capitale Risorse Economiche.

Con successivo avviso pubblico, saranno comunicate le modalità per effettuare i pagamenti direttamente on – line (nuovo sistema di pagamento nodo nazionale PagoPA), già comunque attivo e disponibile per l’utenza alla data odierna.

 

pdf  Scarica l'avviso  (f.to Pdf - Kb 176,53)

torna all'inizio del contenuto