pusl-incontro2-ico

Roma, 6 maggio 2014

 

Il percorso partecipato sul Progetto Urbano "San Lorenzo" prosegue con il secondo incontro tematico dedicato alla presenza dell’Università “La Sapienza” nel quartiere, in programma il 14 maggio 2014 alle ore 17.00.
L'incontro -aperto ai cittadini, alle associazioni, ai comitati- si terrà presso la Casa della Partecipazione del Municipio II, in Via dei Sabelli 88a.
 

I contributi partecipativi potranno essere consegnati duranti gli incontri oppure inviati alla seguente casella di posta elettronica dedicata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

Vedi anche:

- Ripresa delle attività relative alla redazione del Progetto Urbano San Lorenzo



Ultimi aggiornamenti

Esito del Concorso internazionale di progettazione "Museo della Scienza di Roma"

28 dicembre 2023
Si è svolto il 4 dicembre, presso la Casa della Architettura di via Manfredo Fanti, il Convegno "Concorsi di progettazione. Il Museo della Scienza di Roma".L'incontro è stata un'occasione di dibattito e confronto sull’esperienza procedurale da parte dei principali soggetti coinvolti, dai progettisti vincitori alla commissione giudicatrice, e per presentare il progetto vincitore del bando Science Forest.

Vai alla pagina... >

Programma "15 Municipi 15 Progetti per la città in 15 minuti"

20 ottobre 2023
Sono stati approvati i primi dieci masterplan di rigenerazione urbana di altrettanti ambiti territoriali: Tufello nel Municipio III; Settecamini nel Municipio IV, La Rustica nel Municipio V; Colli nel Municipio VI; Gregna Sant'Andrea nel Municipio VII, Spinaceto nel Municipio IX; Magliana nel Municipio XI, Monteverde nel Municipio XII; Montespaccato nel Municipio XIII e Labaro nel Municipio XV.

Vai alla pagina... >

Stadio A.S. Roma: progettazione e gestione del dibattito pubblico

27 luglio 2023
È stata formalizzata l’assegnazione del servizio di progettazione e gestione del dibattito pubblico sulla proposta di intervento relativa allo "Stadio A.S. Roma", dichiarata di pubblico interesse da Roma Capitale, con Delibera di Assemblea Capitolina 73 del 9.05.2023.

Vai alla pagina... >

torna all'inizio del contenuto