Lo scorso 12 maggio si è concluso il contratto relativo alla fornitura di buoni pasto elettronici stipulato con il Fornitore Repas Lunch Spa, ma per garantire la continuità dell’erogazione dei buoni pasto elettronici ai noi dipendenti capitolini, si è già provveduto ad effettuare un Ordine Consip con il nuovo fornitore: la società Day Ristoservice S.p.A. S.B.
Il primo Ordine di caricamento delle card con il nuovo fornitore sarà relativo ai buoni pasto maturati nel mese di maggio 2024 e sarà eseguito intorno alla prima metà di giugno 2024. I tickets spettanti saranno caricati sulle tessere entro la fine del mese di giugno 2024.
Potremmo ritirare la nuova tessera e la lettera di accompagnamento, contenente i riferimenti e le istruzioni per l’utilizzo della card stessa, presso il nostro Ufficio Economato dal mese di giugno.
Ricordiamoci che:
• le tessere sono automaticamente attive (non necessitano di attivazione on line);
• registrarci sul sito della società fornitrice è tuttavia fortemente consigliato in quanto ci consente, oltre al monitoraggio dell’utilizzo, il rapido accesso alla procedura di blocco in caso di furto o di smarrimento nonchè la richiesta automatica della nuova tessera direttamente da parte nostra.
E se abbiamo ancora i buoni pasto sulla vecchia tessera al momento del cambio gestore????
No panic! Le tessere della Repas funzioneranno per il consumo dei buoni pasto già caricati fino al 31.12.2024, ma attenzione, dopo tale data i buoni pasti inutilizzati andranno persi... evento assai improbabile visto il loro valore economico…diciamo una bella spesa e sono tutti finiti!!! Vi dirò di più, è consentita ancora per tutto il 2024 la sostituzione di eventuali tessere smarrite.
Quasi dimenticavo, l’importo di nuovi buoni pasto che addirittura sarà …. pari agli altri, 7 euro. Vabbè almeno non hanno diminuito l’importo.
Quindi buon pranzo a tutti presso uno dei migliori ristoranti stellati con i nuovi buoni pasto da 7 euro!