Direzione Dipartimento

Modulistica unificata procedure edilizie semplificate

Al fine di garantire l’utilizzo della modulistica unificata in argomento, inerente l’Accordo sancito tra Governo, Regioni ed Enti locali del 4 maggio 2017 in sede di Conferenza unificata, approvata successivamente con Determinazione dirigenziale G08525 del 19 giugno 2017 dalla Regione Lazio, si avvisa l’utenza che detta modulistica è stata recepita da quest’Amministrazione con determinazione dirigenziale n. 859 del 30 giugno 2017.
Solo al fine di evitare disagi all’utenza, sarà possibile utilizzare la previgente modulistica fino al 15 luglio 2017. Decorso tale termine dovrà essere utilizzata esclusivamente la nuova modulistica unificata pubblicata sul sito istituzionale di quest’Amministrazione.
Quanto sopra al fine di garantire una corretta continuità amministrativa e monitorare l’agevole attuazione della nuova modulistica.
Si precisa che la nuova modulistica relativa a CIL e CILA di cui ai punti A. e C. sarà pubblicata esclusivamente sullo Sportello Unico per l’Edilizia Telematico (SUET) del Portale Web di Roma Capitale.

Vai alla modulistica