Avvisi

Avviso. Asservimento aree per pubblica utilità: Progetto "Adeguamento e riordino rete di collettori confluenti nel Fosso di Campomorto - Località Casalotti"

Roma, 29 dicembre 2017

Avviso di avvio del procedimento ai sensi dell'art. 16 del T.U. "Disposizioni Legislative e Regolamentari in materia di espropriazione per pubblica utilità" approvato con D.P.R. 8 giugno 2001 n. 327 e ss.mm.ii.

Asservimento aree per pubblica utilità: Progetto "Adeguamento e riordino rete di collettori confluenti nel Fosso di Campomorto - Località Casalotti".

Leggi tutto...

Integrazione Avviso di avvio del procedimento ai sensi degli artt. 11 e 16 del T.U. “disposizioni legislative e regolamentari in materia di espropriazione per pubblica utilità” approvato con D.P.R. 8 giugno 2001 n. 327 e ss.mm.ii.

Roma, 10 novembre 2017

Espropriazione aree per pubblica utilità interessate dalla realizzazione del Progetto “Nuovo Stadio  in località Tor di Valle”.

Premesso che:
- la variazione del Progetto interessa alcune particelle catastali, tuttavia, per  completezza  
  si riportano anche le restanti particelle che non hanno subito variazioni;
- le Osservazioni già prodotte a seguito della precedente pubblicazione in data 1° Ottobre
  2016, si ritengono a tutt’oggi valide;

la U.O. Espropri - Direzione Pianificazione Generale - Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale, con sede in Viale della Civiltà del Lavoro, 10

AVVISA

i proprietari - secondo le risultanze catastali, delle aree oggetto della procedura di espropriazione di cui sopra, che per 30 gg. consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso, è depositato – presso questo Ufficio – il Progetto dell’Intervento, unitamente ai documenti ritenuti rilevanti.

Leggi tutto...