Dichiarazione Conformità Impianti

Home path Direzione Dipartimento path Direzione Edilizia path U.O. Permessi di Costruire path Dichiarazione Conformità Impianti

 

Presentazione

 

Dichiarazione di Conformità di Impianti installati negli edifici del territorio del Comune di Roma ai sensi del D.M. 37/08 s.m.i. relative ai Permessi di Costruire, alle D.I.A. riguardanti immobili con domanda di condono in corso non ancora definita o alle D.I.A. riguardanti immobili ricadenti nei piani di zona (L.167/62) depositate presso il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica – Direzione Attuazione degli Strumenti Urbanistici - non verranno accettate dichiarazioni relative a titoli edilizi acquisiti presso i Municipi (D.I.A., S.C.I.A., ecc.).

La presentazione delle Dichiarazioni di Conformità Impianti si esegue presso la stanza n. 2 al piano terra dello stabile di Viale della Civiltà del Lavoro n. 10.
La Dichiarazione di Conformità non redatta sul modello allegato al D.M. 37/08 s.m.i. non verrà accettata. La stessa va presentata in doppia copia: una rimarrà depositata presso l’Ufficio (con gli allegati obbligatori, vedi Modello "Denuncia di inizio attività in alternativa al Permesso di Costruire" - file Pdf - Kb 397), l’altra sarà inviata alla Camera di Commercio competente per territorio di appartenenza della ditta installatrice degli impianti.
Si rammenta che la modulistica relativa al D.M. 37/08 è reperibile on line alla pagina "Dichiarazione Conformità Impianti - Modulistica" e presso il Front Office URP del Dipartimento.

 

 

Il Direttore della U.O. Procedimenti Edilizi Speciali
Ing. Fabio Pacciani

Dichiarazione Conformità Impianti