Sono 26 i nuovi incarichi di Elevata Qualificazione, 19 di fascia A e 7 di fascia B, che il Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane ha attribuito al Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica, sulla base dei quali è stato adottato il provvedimento di Micro-organizzazione con contestuale istituzione delle posizioni di Elevata Qualificazione ed approvazione delle Schede Descrittive di ogni singola posizione.
Tali incarichi corrispondono a posizioni di lavoro di elevata responsabilità con considerevole autonomia decisionale, e comportano responsabilità amministrative e di risultato, a diversi livelli, in ordine alle funzioni specialistiche e/o organizzative affidate, implicanti anche attività progettuali, pianificatorie e di ricerca e sviluppo.
Notevole l’interesse da parte del personale: a seguito dell’Interpello per il conferimento degli Incarichi pubblicato sul sito istituzionale il 3 novembre scorso sono pervenute 109 istanze di partecipazione da parte di 69 candidati, nessuna però per la per la posizione di Elevata Qualificazione: Responsabile del Servizio Tecnico di Coordinamento del Controllo sulle Procedure in carico alla Società Affidataria” istituito presso la Direzione Edilizia Privata – U.O. Condono Edilizio.
Le graduatorie provvisorie, stilate sulla base dei punteggi attribuiti a seguito dell'istruttoria e dei colloqui sono state pubblicate dal Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane il 15 dicembre scorso. Successivamente sono pervenute 16 istanze di riesame e 7 sono state accolte e hanno dato luogo alla variazione dei punteggi.
Allegati