Oltre 1.800 quadrotti di lana, lavorati ai ferri o all’uncinetto da quasi 7.000 persone grazie alla collaborazione di 43 associazioni del territorio hanno tappezzato, lo scorso 10 marzo, Piazza del Popolo a Fermo, prima città delle Marche ad aderire all’iniziativa a carattere nazionale “Viva Vittoria” per contrastare la violenza sulle donne.
Guarda il video (time lapse)
La vendita delle coperte andrà a finanziare quattro associazioni presenti nel territorio di Fermo che si occupano della protezione e dell’accoglienza di donne vittime di violenza domestica: Sagrini Onlus, On The Road, Sant’Anna, e Bet ETS.
Ne avevamo parlato nello scorso numero, vi proponiamo quindi alcune immagini che ci hanno mandato le nostre colleghe che hanno partecipato all’iniziativa, che raccontano come è andata
Guarda il video (drone)
Questo è uno spazio in cui segnalare iniziative promosse, auto-organizzate o da organizzare, o presentare progetti volti a migliore il processo di lavoro.
Come inviare le proposte:
Puoi farlo inviando un'e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 15 di ogni mese per poterla pubblicare nella successiva uscita della newsletter.