Direzione Dipartimento

Piano di recupero di iniziativa privata "Selva Candida": luogo e orario del secondo incontro pubblico

Roma, 4 gennaio 2018

Piano di recupero Selva CandidaL'Assessorato all'Urbanistica e Infrastrutture, il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - U.O. Riqualificazione Urbana e il Municipio Roma XIV Monte Mario comunicano il luogo e l'orario del secondo incontro pubblico aperto alla cittadinanza riguardante il Piano di recupero di iniziativa privata "Selva Candida".
L'incontro si terrà martedì 23 gennaio 2018 presso il plesso scolastico di Via Audiface ed Abacuc n. 41 alle ore 17.00.

La convocazione dell'incontro pubblico è avvenuta secondo quanto previsto dal "Regolamento di partecipazione dei cittadini alla trasformazione urbana" (f.to Pdf - Kb 60), Allegato A alla Delibera C.C. n. 57 del 02.03.2006 (f.to Pdf - Kb 232).

Approfondimenti: Piano di recupero di iniziativa privata "Selva Candida". Processo partecipativo

Piano di recupero di iniziativa privata "Selva Candida": convocazione del secondo incontro pubblico

Roma, 28 dicembre 2017

Piano di recupero Selva CandidaL'Assessorato all'Urbanistica e Infrastrutture, il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - U.O. Riqualificazione Urbana e il Municipio Roma XIV Monte Mario comunicano che è convocato il secondo incontro pubblico aperto alla cittadinanza riguardante il Piano di recupero di iniziativa privata "Selva Candida",  che si terrà martedì 23 gennaio 2018 in orario e luogo da comunicare con successivo avviso.

Stadio della Roma: “Progetto Definitivo Adeguato”

Roma, 8 agosto 2017

locandina

È stata pubblicata sul sito della Regione Lazio la documentazione progettuale relativa alle osservazioni presentate dalla società Eurnova srl, ai sensi dell’art. 10 bis della Legge 241/90, alla determinazione della Regione Lazio n. G04342 del 05.04.2017, di conclusione della Conferenza di Servizi decisoria e agli elaborati integrativi in conformità con la D.A.C. n. 32/2017.

Tutti gli elaborati e le informazioni relative al progetto sono consultabili on line all’indirizzo web:

www.regione.lazio.it/trasparenzastadio

Piano di recupero di iniziativa privata "Selva Candida": convocazione dell'incontro pubblico

Roma, 10 luglio 2017

Piano di recupero Selva CandidaL'Assessorato all'Urbanistica e Infrastrutture, il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - U.O. Riqualificazione Urbana e il Municipio Roma XIV Monte Mario comunicano che è convocato l'incontro pubblico aperto alla cittadinanza riguardante il Piano di recupero di iniziativa privata "Selva Candida",  che si terrà martedì 25 luglio 2017 alle ore 16.30 presso l'aula magna del plesso scolastico sito in Via Santi Audiface e Abacuc.

Avviso: Apertura straordinaria Ufficio Archivio Progetti Edilizi

Roma, 6 luglio 2017

Si comunica all’utenza che l’Ufficio Archivio Progetti Edilizi aprirà in via straordinaria martedì 11 luglio dalle ore 9.00 alla ore 16.00 per le persone precedentemente convocate nei giorni di giovedì 6 e lunedì 10 luglio. A partire da giovedì 13 luglio l’Ufficio riprenderà la programmazione pregressa.