copertina brochure

 

Il Comitato Unico di Garanzia (CUG) di Roma Capitale è un organismo istituito per promuovere le pari opportunità, valorizzare il benessere dei lavoratori e contrastare le discriminazioni all'interno dell'ente. I suoi compiti includono l'attuazione di iniziative per garantire la parità di dignità sul lavoro e azioni positive contro le discriminazioni, operando in accordo con le direttive comunitarie. Il CUG di Roma Capitale ha una composizione paritetica tra rappresentanti dell'amministrazione e delle organizzazioni sindacali.

 

Istituito con Determinazione Dirigenziale n. 86 del 15 Gennaio 2013 Il Comitato opera in stretto rapporto con gli uffici interni all'Amministrazione capitolina e agli organi esterni come la Rete Nazionale dei CUG e la Consigliera di Parità Nazionale, Regionale e della Città Metropolitana.

 

Alcuni membri CUG. capitolino - per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni nel lavoro – tra cui la Presidente Eleonora Fiumara, incontreranno il personale dipendente dei due Dipartimenti per l’Attuazione e la Programmazione Urbanistica per presentare i propri compiti ed attività mercoledì 8 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 11.00 nella Sala Riunioni dell’Assessorato in Viale della Civiltà del Lavoro 10.00.
Per garantire la partecipazione all’incontro dei colleghi non udenti è prevista la presenza di un interprete LIS.

 

Scarica la Brochure

torna all'inizio del contenuto