Axa-Palocco: processo partecipativo per il Progetto Urbanistico

Progetto Urbanistico Piccola PaloccoIn data 25 giugno 2010, l'Assessorato all'Urbanistica e il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - U.O. Programmazione degli Interventi di Trasformazione Urbana, hanno avviato la prima fase del processo partecipativo riguardante il Progetto Urbanistico "Piccola Palocco".

L'iter del processo partecipativo è proseguito con la convocazione dell'incontro partecipativo aperto alla cittadinanza per il giorno 27 luglio 2010 alle ore 17:00, presso la sala riunioni del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica, Piazza John Kennedy 15, Roma.
L'incontro è stato convocato, tramite comunicazione sul sito Internet dipartimentale il 12 luglio 2010, dall'Assessore all'Urbanistica, dal Direttore del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica, dal Direttore della Direzione Programmazione e Pianificazione del Territorio e dal Dirigente della U.O. Programmazione degli Interventi di Trasformazione Urbana. Nel corso dell'incontro è stato illustrato alla cittadinanza il progetto urbanistico e sono stati raccolti i contributi partecipativi (osservazioni e proposte, anche scritte). Gli interventi e i contributi partecipativi presentati sono stati recepiti nel Documento della Partecipazione, che accompagnerà la Proposta di delibera in tutto l'iter procedurale.

 

Ascolta gli interventi dell'incontro partecipativo

Il processo partecipativo avviene secondo quanto previsto dal "Regolamento di partecipazione dei cittadini alla trasformazione urbana" (f.to Pdf - Kb 60), Allegato A alla Delibera C.C. n. 57 del 02.03.2006 (f.to Pdf - Kb 232).

Informazioni sul Progetto Urbanistico possono essere richieste a:
Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica
U.O. Programmazione degli Interventi di Trasformazione Urbana
Piazza Kennedy 15 - 00144 Roma
Telefono 06.6710.6528
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documenti scaricabili:

Processi Partecipativi completati