Pisana-Estensi: compensazione, servizi e nuove residenze

Programma di intervento urbanistico Pisana-EstensiL'iter del processo partecipativo del Programma di Intervento Urbanistico "Pisana-Estensi" ha avuto inizio con la pubblicazione della notizia e dei documenti a corredo sul Portale del Comune di Roma e sul sito del Dipartiemnto Programmazione e Attuazione Urbanistica il giorno 11 febbraio 2010.

Successivamente è iniziata la seconda fase (consultazione) con la convocazione, avvenuta il 5 maggio 2010, dell'assemblea aperta alla cittadinanza per il giorno 20 maggio 2010 alle ore 17:00, presso il Centro anziani in Via Baldassarre Longhena 98 - Roma.

L'assemblea pubblica è stata convocata dall'Assessore all'Urbanistica, dal Direttore del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica, dal Direttore della Direzione Programmazione e Pianificazione del Territorio e dal Dirigente della U.O. Compensazioni Urbanistiche, così come previsto dall'art. 8 del "Regolamento di partecipazione dei cittadini alla trasformazione urbana" (f.to Pdf - Kb 60), Allegato A alla Delibera C.C. n. 57 del 02.03.2006 (f.to Pdf - Kb 232).

Nel corso dell'assemblea è stato illustrato alla cittadinanza il programma urbanistico e sono stati raccolti i contributi partecipativi (osservazioni e proposte, anche scritte). Gli interventi e i contributi partecipativi presentati sono stati recepiti nel Documento della Partecipazione, che accompagna la Proposta di delibera in tutto l'iter procedurale e fino alla sua definitiva approvazione.

Ulteriori informazioni possono essere richieste agli uffici della U.O. Programmazione degli Interventi di Trasformazione Urbana.
Indirizzo: Piazza Kennedy 15, 00144 Roma
Telefono 06.6710.6497
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documenti scaricabili:

Processi Partecipativi completati