Spallette: compensazione, servizi e nuove residenze

Partecipazione SpalletteSi è completato l'iter del processo partecipativo della zona Portuense Spallette.
Dopo lo sviluppo della prima fase del processo è stata infatti convocata per il giorno 24 marzo 2010 alle ore 18:00, presso la Sala Gonzaga di Via della Consolazione 8, Roma, l'assemblea aperta alla cittadinanza.


L'Assemblea pubblica, inerente la consultazione partecipativa del Programma Integrato della Trasformazione prevalentemente residenziale - Via Portuense località "Spallette", è stata convocata dall'Assessore all'Urbanistica, dal Direttore del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica, dal Direttore della Direzione Programmazione e Pianificazione del Territorio e dal Dirigente della U.O. Compensazioni Urbanistiche, così come previsto dall'art. 8 del "Regolamento di partecipazione dei cittadini alla trasformazione urbana" (Allegato A alla Delibera C.C. n. 57 del 02.03.2006).

Nel corso dell'assemblea è stata illustrata alla cittadinanza la proposta in oggetto e sono stat raccolti i contributi partecipativi (osservazioni e proposte, anche scritte). Tutti i temi trattati e i contributi partecipativi presentati sono stati recepiti nel Documento della partecipazione.

 

Ascolta gli interventi dell'incontro partecipativo


Ulteriori informazioni possono essere richieste all'ufficio del Dipartimento VI - U.O. 4 (Compensazioni edificatorie) - Piazza Kennedy 15, 00144 Roma, tel. 06.6710.6497, o tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documenti scaricabili:

Processi Partecipativi completati