"Via Longoni": processo partecipativo per il Programma di Trasformazione Urbanistica

Programma Urbanistico "Via Longoni"L'Assessorato all'Urbanistica e il Dipartimento VI - U.O. 4 Compensazioni Edificatorie hanno comunicato l'avvio della prima fase del processo partecipativo riguardante il Programma di Trasformazione Urbanistica denominato "Via Longoni" il giorno 7 agosto 2009.
L'avvio del processo partecipativo è avvenuto secondo quanto previsto dal "Regolamento di partecipazione dei cittadini alla trasformazione urbana" (f.to Pdf - Kb 60), Allegato A alla Delibera C.C. n. 57 del 02.03.2006 (f.to Pdf - Kb 232).

L'iter del processo partecipativo è proseguito con la convocazione dell'assemblea partecipativa aperta alla cittadinanza, svoltasi il giorno 20 ottobre 2009 alle ore 17:30, presso la sala "Gran Marina" dell'Hotel Eurostars Roma Congress in Via Prenestina 944.
Nel corso dell'assemblea è stato illustrato alla cittadinanza il programma urbanistico e sono stati raccolti i contributi partecipativi (osservazioni e proposte, anche scritte). Gli interventi e i contributi partecipativi presentati sono stati recepiti nel Documento della Partecipazione, che accompagnerà la Proposta di delibera in tutto l'iter procedurale e fino alla sua definitiva approvazione.

Le informazioni sul Programma di Trasformazione Urbanistica "Via Longoni" possono essere richieste a:
Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica
U.O. Programmazione degli Interventi di Trasformazione Urbana (ex U.O. 4)
Piazza Kennedy 15 - 00144 Roma
Telefono 06.6710.6528
E mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documenti scaricabili:

Processi Partecipativi completati