Gli atti relativi all'"Approvazione dello Schema di Assetto Preliminare del Progetto Urbano Collatina -ai sensi dell’art. 15 delle NTA del PRG- per il coordinamento dei relativi interventi attuativi: trasformazione e riqualificazione del complesso immobiliare Centro Carni di Roma, Depositeria e servizi pubblici di proprietà comunale" ai sensi del comma 9, dell’art. 15 delle N.T.A. del P.R.G. vigente, saranno pubblicati all’Albo Pretorio e in visione sia presso la Segreteria Comunale, Via Petroselli 50, sia presso i Municipi V e VII, dal 10.03.2010 e per i successivi trenta giorni.


Gli interessati potranno, fino a trenta giorni dopo la scadenza del periodo di deposito (09.04.2010), presentare contributi partecipativi relativi all’assetto urbanistico proposto, che dovranno essere in duplice copia.
I contributi partecipativi potranno essere consegnati al protocollo del Dipartimento Programmazione a Attuazione Urbanistica, Direzione Programmazione e Pianificazione del Territorio, Via del Turismo 30, 00144 Roma (lunedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00) o inviate per raccomandata.
Ai fini del rispetto della scadenza stabilita farà fede la data del timbro postale.

Il Dirigente
Arch. Cinzia Esposito

Allegati:

Deliberazione della Giunta Comunale n. 397 del 16.12.2009 (f.to Pdf - Kb 160)

Ultimi aggiornamenti

Percorso di partecipazione dei Print Alessandrino e Vlla2 Tor Tre Teste

13 luglio 2021
Prenderà il via il prossimo 27 luglio, con un incontro webinar su piattaforma Teams, il Percorso di partecipazione dei Programmi Integrati di Intervento "Alessandrino" e "Vll a2 Tor Tre Teste", situati nel territorio del Municipio V.
Vai alla pagina... >

San Basilio: al via il Percorso di partecipazione

16 giugno 2021
Prende il via il percorso di partecipazione con i cittadini per il programma di rigenerazione urbana per la rinascita di una delle aree periferiche con una maggiore presenza di edilizia pubblica: il quartiere di San Basilio nel Municipio IV.
Vai alla pagina... >

Percorso di partecipazione per la Centralità Urbana “Santa Maria della Pietà”

4 giugno 2021
Prende il via il percorso di partecipazione con i cittadini per il progetto della Centralità Urbana con passeggiate di ascolto, incontri tecnici, webinar, infopoint on line, laboratori e questionari.
Vai alla pagina... >

torna all'inizio del contenuto