Gli atti relativi all'"Approvazione dello Schema di Assetto Preliminare del Progetto Urbano Collatina -ai sensi dell’art. 15 delle NTA del PRG- per il coordinamento dei relativi interventi attuativi: trasformazione e riqualificazione del complesso immobiliare Centro Carni di Roma, Depositeria e servizi pubblici di proprietà comunale" ai sensi del comma 9, dell’art. 15 delle N.T.A. del P.R.G. vigente, saranno pubblicati all’Albo Pretorio e in visione sia presso la Segreteria Comunale, Via Petroselli 50, sia presso i Municipi V e VII, dal 10.03.2010 e per i successivi trenta giorni.


Gli interessati potranno, fino a trenta giorni dopo la scadenza del periodo di deposito (09.04.2010), presentare contributi partecipativi relativi all’assetto urbanistico proposto, che dovranno essere in duplice copia.
I contributi partecipativi potranno essere consegnati al protocollo del Dipartimento Programmazione a Attuazione Urbanistica, Direzione Programmazione e Pianificazione del Territorio, Via del Turismo 30, 00144 Roma (lunedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00) o inviate per raccomandata.
Ai fini del rispetto della scadenza stabilita farà fede la data del timbro postale.

Il Dirigente
Arch. Cinzia Esposito

Allegati:

Deliberazione della Giunta Comunale n. 397 del 16.12.2009 (f.to Pdf - Kb 160)

Ultimi aggiornamenti

Città dei 15 minuti: approvati i primi PFTE

24 maggio 2024
Al via la riqualificazione di 8 spazi pubblici in altrettanti municipi. La Giunta Capitolina, tra febbraio e maggio 2024, ha approvato i progetti di fattibilità tecnica e economica per 8 interventi di rigenerazione urbana previsti nei relativi masterplan.

Vai alla pagina... >

Urban Center Metropolitano

6 maggio 2024
Il gruppo guidato dall’Architetto Lorenzo Maggio ha vinto il concorso di progettazione per l’allestimento degli spazi dell’Urban Center Metropolitano, che sarà realizzato in Viale Manzoni 34 a Roma, nell’edificio che ospita l’Istituto Scolastico tecnico industriale Galileo Galilei.

Vai alla pagina... >

Aggiornamenti della Carta per la Qualità

27 marzo 2024
La Giunta ha approvato il primo aggiornamento della Carta per la Qualità dopo la sua approvazione nel 2008. La proposta, pubblicata nei mesi scorsi e sottoposta a osservazioni, indicazioni e integrazioni, dovrà essere approvata in via definitiva dall’Assemblea Capitolina.

Vai alla pagina... >

torna all'inizio del contenuto