Gli atti relativi all'"Approvazione dello Schema di Assetto Preliminare del Progetto Urbano Collatina -ai sensi dell’art. 15 delle NTA del PRG- per il coordinamento dei relativi interventi attuativi: trasformazione e riqualificazione del complesso immobiliare Centro Carni di Roma, Depositeria e servizi pubblici di proprietà comunale" ai sensi del comma 9, dell’art. 15 delle N.T.A. del P.R.G. vigente, saranno pubblicati all’Albo Pretorio e in visione sia presso la Segreteria Comunale, Via Petroselli 50, sia presso i Municipi V e VII, dal 10.03.2010 e per i successivi trenta giorni.


Gli interessati potranno, fino a trenta giorni dopo la scadenza del periodo di deposito (09.04.2010), presentare contributi partecipativi relativi all’assetto urbanistico proposto, che dovranno essere in duplice copia.
I contributi partecipativi potranno essere consegnati al protocollo del Dipartimento Programmazione a Attuazione Urbanistica, Direzione Programmazione e Pianificazione del Territorio, Via del Turismo 30, 00144 Roma (lunedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00) o inviate per raccomandata.
Ai fini del rispetto della scadenza stabilita farà fede la data del timbro postale.

Il Dirigente
Arch. Cinzia Esposito

Allegati:

Deliberazione della Giunta Comunale n. 397 del 16.12.2009 (f.to Pdf - Kb 160)

Ultimi aggiornamenti

Adeguamento del costo di costruzione

6 settembre 2018
La sezione “Atti amministrativi in materia urbanistica e edilizia” è stata aggiornata in merito al Costo di Costruzione su base ISTAT.

Autorità di Bacino Tevere - P.A.I.

27 luglio 2018
A seguito della presa d'atto, ad opera del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica, dell'approvazione da parte dell'Autorità di Bacino Tevere di due recepimenti, sono stati aggiornati gli elaborati cartografici nella sezione "Autorità di Bacino del Tevere - Piano di Assetto Idrogeologico (P.A.I.)”

Stadio della Roma. Adozione della Variante al Piano Regolatore Generale

12 aprile 2018
Il progetto integrato e adeguato dello Stadio della Roma in località Tor di Valle così come approvato con Determinazione della Regione Lazio n. G18433 del 22.12.2017 -che al suo interno comporta variante urbanistica- è stato pubblicato all’Albo Pretorio fino al 12.05.2018.

 

torna all'inizio del contenuto