23 settembre 2020
Sono da oggi disponibili on line gli aggiornamenti della Documentazione relativa ai due concorsi di progettazione banditi da Roma Capitale, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Roma e provincia, per la realizzazione del nuovo Polo civico Flaminio e del nuovo mercato San Giovanni di Dio.

10 settembre 2020
La Giunta capitolina il 17 luglio 2020 ha approvato lo Schema di Assetto Generale dell’Anello Verde, che definisce gli indirizzi e le strategie per la riqualificazione sostenibile dell’anello ferroviario e del settore orientale del territorio di Roma Capitale sulla base di cinque pilastri: ambiente, mobilità intelligente e alternativa, qualità e integrazione, sviluppo sostenibile, ascolto e partecipazione.
Tutte le informazioni e la documentazione sono pubblicate in un’apposita sezione di questo sito.

1 settembre 2020
È da oggi disponibile on line tutta al documentazione relativa ai due concorsi di progettazione banditi da Roma Capitale, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Roma e provincia, per la realizzazione del nuovo Polo civico Flaminio e del nuovo mercato San Giovanni di Dio.

26 agosto 2019
Prende il via a San Lorenzo, dopo l’approvazione in Giunta della Delibera n. 157 del 2 agosto 2019, il programma di rigenerazione urbana che ha come obiettivo la trasformazione degli spazi abbandonati in nuovi luoghi di aggregazione e di crescita.
Tutte le informazioni e  la documentazione relative ai diversi step di avanzamento del processo, corredate dai link agli avvisi, alle news e a tutto quanto pubblicato sul Portale di Roma Capitale troveranno spazio in un’apposita sezione di questo sito.

Ultimi aggiornamenti

Concorsi di progettazione. Aggiornamenti