Utilizzo degli strati informativi del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica.

L'accesso, la consultazione e l'utilizzo dei contenuti informativi presenti in questo sistema comportano l'accettazione da parte dell'utente delle disposizioni contenute nel presente Disclaimer.
In considerazione del fatto che i dati presenti nel sistema sono sempre in corso di aggiornamento e validazione, si ricorda che l'utilizzo degli stessi ha esclusivamente carattere ricognitivo ed in nessun caso il contenuto informativo costituisce riferimento valido per la disciplina urbanistica e sovraordinata, nonché per le altre informazioni ivi contenute.
Pertanto, il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica declina ogni responsabilità per un uso diverso da quello raccomandato, per eventuali errori, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, derivanti da errori materiali, refusi di stampa, formattazione o scansionamento.
Per la validazione dei contenuti informativi si possono chiedere informazioni ai seguenti Uffici del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica:
1) Opere di Urbanizzazione Primaria e Secondaria (OO.UU.PP.SS) ricadenti in: Programmi Integrati – Programmi di Rigenerazione Urbana – Città da Ristrutturare – Toponimi – Ex Zone O al Responsabile Tecnico, Arch. Maria Porsi (tel. +39 06 67106548);
2) Opere di Urbanizzazione Primaria e Secondaria (OO.UU.PP.SS) ricadenti in: Programmi di Recupero Urbano – Programmi di Riqualificazione Urbana – Accordi di Programma per l'Emergenza Abitativa al Responsabile Tecnico, Ing. Manuela Lasio (tel. +39 06 671073456);
3) Opere di Urbanizzazione Primaria e Secondaria (OO.UU.PP.SS) ricadenti in: Città da Ristrutturare, Piani di Zona, del I e II Piano di Edilizia Economico e Popolare al Responsabile Tecnico, Arch. Luigi Di Luzio (tel. +39 06 67105826);
4) Opere di Urbanizzazione Primaria e Secondaria (OO.UU.PP.SS) ricadenti in: Ambiti a Pianificazione Particolareggiata Definita – Nuovi Accordi di Programma- Piani di Assetto – Strumenti Urbanistici Attuativi – Piani Strategici al Responsabile Tecnico, Arch. Pietro Scaglione (tel. +39 06 671071591).
Contributi e segnalazioni.
Si invitano gli utenti a segnalare qualsivoglia anomalia sia di funzionamento del sistema sia di contenuti, al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si avvisano tutti gli utilizzatori che tale indirizzo potrà essere utilizzato anche per proporre suggerimenti sul miglioramento dell'usabilità del sistema o sull'inserimento di nuove funzionalità utili all'utente.

Chiudi il Disclaimer


Ti potrebbe interessare anche

Sezione "Servizi" del portale Web: Opere a scomputo degli oneri concessori


Nota: gli allegati saranno pubblicati solo dopo il parere del Responsabile Protezione Dati


Ti potrebbe interessare anche

Sezione "Servizi" del portale Web: Housing sociale

La presente sezione ospita in via provvisoria parte dei dati/documenti/informazioni previsti dall'art. 29 del D.lgs. n.50/2016 a partire dal 19 aprile 2016) data di entrata in vigore della norma) in attesa dell'adozione da parte dell'Autorità nazionale anticorruzione (A.N.A.C.) di apposite Linee guida ai sensi dell'art. 48 del D.lgs. n.33/2013.

 

Anno 2016
Il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica non ha dati da pubblicare ex art. 29, comma 1, secondo periodo, D.lgs. n. 50/2016

 

 

--
Data ultimo aggiornamento: 30/12/2016


Notice: Undefined property: stdClass::$image_intro in /var/www/html/templates/italiapa/html/com_content/category/news_item.php on line 103

Ultimi aggiornamenti

Ex Fiera di Roma: presentato il Masterplan

15 settembre 2024
È stato presentato lo scorso 6 settembre 2024, nei padiglioni abbandonati dell’ex Fiera di Roma, il progetto “La città della gioia”, sviluppato da Acpv Architects, Arup, Asset e P’Arcnouveau, vincitore del concorso per la progettazione del Masterplan dell’intera area dell’ex Fiera.

Vai alla pagina... >

Museo della Scienza: due prestigiosi premi

16 luglio 2024
ll progetto vincitore del concorso del Museo della Scienza di Roma - Science Forest- firmato da ADAT Studio, raggruppamento di giovani professionisti con esperienza internazionale, si è aggiudicato il prestigioso Annual Architizer A+ Awards, quest’anno alla sua dodicesima edizione (vincitore della giuria nella categoria “Unbuilt Cultural”) ed è risultato vincitore anche della sedicesima edizione del Rethinking The Future Awards.

Vai alla pagina... >

Piani di Zona. Aggiornati i nuovi valori venali delle aree

1 luglio 2024
Con Determina Dirigenziale del 28 giugno 2024, dando attuazione a quanto previsto nella DAC 43/2024, sono stati aggiornati al 31 dicembre 2023 i valori venali delle aree ricomprese nei piani di zona del I e II PEEP. I nuovi valori, già aggiornati sulla piattaforma SIAT, saranno applicati a valere su tutte le nuove istanze di trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà.

Vai alla pagina... >

torna all'inizio del contenuto