Accertamento della conformità alle norme urbanistiche ed edilizie, ai sensi dell’art.2 del DPR 383/1994 – Lavori di ristrutturazione edilizia del fabbricato C-13 presso gli uffici dell’impianto OPEC-1 in affidamento alla Sogin S.p.A., sito nel Centro Ricerche ENEA della Casaccia, nel Comune di Roma, in via Anguillarese 301

 

Il progetto è stato preso in esame nella Conferenza di Servizi, convocata dal Provveditore Interregionale per le OO.PP. per il Lazio, l’Abruzzo e la Sardegna, conclusasi con esito positivo.

 

Il Provvedimento di raggiunta intesa Stato - Regione Lazio è stato emesso dal Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per il Lazio, l’Abruzzo e la Sardegna in data 7.10.2022- Prot. 666

 

Amministrazione Proponente: ENEA

 

Documenti scaricabili
Provvedimento di raggiunta intesa
Nota trasmissione provvedimento

 

Ultimi aggiornamenti

Piani di Zona. Aggiornati i nuovi valori venali delle aree

1 luglio 2024
Con Determina Dirigenziale del 28 giugno 2024, dando attuazione a quanto previsto nella DAC 43/2024, sono stati aggiornati al 31 dicembre 2023 i valori venali delle aree ricomprese nei piani di zona del I e II PEEP. I nuovi valori, già aggiornati sulla piattaforma SIAT, saranno applicati a valere su tutte le nuove istanze di trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà.

Vai alla pagina... >

Programma "15 Municipi 15 Progetti per la città in 15 minuti"

20 giugno 2024
La Giunta Capitolina ha approvato il progetto di fattibilità tecnica e economica per la riqualificazione delle aree retrostanti il complesso scolastico Pablo Neruda tra via Casal del Marmo e via Lodolini, nell’ambito del Masterplan Palmarola Ottavia nel Municipio XIV.

Vai alla pagina... >

Programma "15 Municipi 15 Progetti per la città in 15 minuti"

6 giugno 2024
L’ultimo laboratorio partecipativo di Ostia Antica, Municipio X, per la presentazione alla cittadinanza è programmato per mercoledì 19 giugno dalle 16,30 alle 19,30 presso il Centro anziani Lo Scariolante in Piazza Gregoriopoli 2. L’incontro fa seguito a quello svolto martedì 23 aprile nel quale è stato illustrato il masterplan e il progetto di riqualificazione e rigenerazione dello spazio pubblico nell’ambito del programma “15 progetti per la città dei 15 minuti - Progetti di rigenerazione degli spazi urbani nei 15 Municipi”.

Vai alla pagina... >

torna all'inizio del contenuto