Home path Mappa OpenCantieri path Completamento della riqualificazione dell'asse di via della Mercede da via F. Crispi a via del Corso

 

Tipologia: Manutenzione stradale straord.
Descrizione: L’intervento prevede il rifacimento del manto stradale fino a via del Corso. E’ previsto inoltre il completamento di via della mercede con dissuasori ed arredi
Data indizione gara:
Tipologia procedura di gara:
CUP/CIG: J87H16000090004 / 6852996732
Data inizio lavori:
Data fine lavori prevista:
Data fine lavori effetiva:
Data collaudo:
Tipologia finanziamento: Trasferimenti Stato
Costo dell'opera: € 600.000,00
Stato avanzamento lavori:
Stato avanzamento finanziario:
Stazione appaltante: Roma Capitale - SIMU
Municipio: I
Documenti:

 

 

--

Data ultimo aggiornamento: 06/02/2016

Ultimi aggiornamenti

Ex Fiera di Roma: presentato il Masterplan

15 settembre 2024
È stato presentato lo scorso 6 settembre 2024, nei padiglioni abbandonati dell’ex Fiera di Roma, il progetto “La città della gioia”, sviluppato da Acpv Architects, Arup, Asset e P’Arcnouveau, vincitore del concorso per la progettazione del Masterplan dell’intera area dell’ex Fiera.

Vai alla pagina... >

Museo della Scienza: due prestigiosi premi

16 luglio 2024
ll progetto vincitore del concorso del Museo della Scienza di Roma - Science Forest- firmato da ADAT Studio, raggruppamento di giovani professionisti con esperienza internazionale, si è aggiudicato il prestigioso Annual Architizer A+ Awards, quest’anno alla sua dodicesima edizione (vincitore della giuria nella categoria “Unbuilt Cultural”) ed è risultato vincitore anche della sedicesima edizione del Rethinking The Future Awards.

Vai alla pagina... >

Piani di Zona. Aggiornati i nuovi valori venali delle aree

1 luglio 2024
Con Determina Dirigenziale del 28 giugno 2024, dando attuazione a quanto previsto nella DAC 43/2024, sono stati aggiornati al 31 dicembre 2023 i valori venali delle aree ricomprese nei piani di zona del I e II PEEP. I nuovi valori, già aggiornati sulla piattaforma SIAT, saranno applicati a valere su tutte le nuove istanze di trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà.

Vai alla pagina... >

torna all'inizio del contenuto