Auditorium e Foro Italico

L'Auditorium da poco inaugurato e l'area del Foro Italico.

 

Dall'Ara Pacis al centro storico

Il cantiere dell'Ara Pacis.

 

Da Piazza del Popolo al Colosseo

Un volo lungo l'asse "Via del Corso - Via dei Fori Imperiali".

 

L'EUR

Partendo dallo Svincolo del Tintoretto in costruzione si arriva al PalaLottomatica in restauro, al Velodromo ancora non abbattuto fino all'area della futura Centralità "Eur Castellaccio".

 

Ostia

Una panoramica del litorale di Ponente con girata finale sul Porto di Ostia appena inaugurato.

 

L'Esquilino

Da Piazza Vittorio, liberata dai banchi dello storico mercato, alla ex Caserma Sani trasformata in Università e alla piscina dell'albergo Radisson Blu ES.

 

La Valle della Caffarella

Il volo percorre in tutta la sua lunghezza la Valle della Caffarella, perte del Parco dell'Appia Antica e uno dei cunei verdi che giungono fino al centro della città.

 

Gli acquedotti

Dal Parco degli Acquedooti il volo segue il percorso degli acquedotti Claudio, Felice e Alessandrino fino a Porta Maggiore.

 

Da Ostia Antica a Commercity

Dopo una bellissima panoramica sugli scavi di Ostia Antica, il volo passa su Saline, Bagnoletto, Dragona e Dragoncello per raggiungere infine Commercity.

 

La Centralità "Alitalia - Magliana"

Un passaggio sulla Centralità "Alitalia - Magliana", con il grande albergo e il quartiere residenziale in costruzione, concluso con una panoramica sul Centro Direzionale dell'Alitalia, che la compagnia aerea ha ceduto nel 2002 per riaffittarne una parte e che verrà in seguito abbandonato.

 
 

 

torna all'inizio del contenuto