Registrazione integrale dell'incontro pubblico svoltosi il 12 gennaio 2015 presso l'Istituto Scolastico "Saffi" di Via dei Sardi 37.
Giuseppe Gerace, Presidente Municipio II Ascolta l'intervento |
||
Giovanni Caudo, Assessore alla Trasformazione Urbana di Roma Capitale
|
||
Arch. Giuseppe Lantieri, U.O. Città storica e ambiti di tutela e riqualificazione, responsabile del procedimento
|
||
Ing. Laura Brunori, Risorse per Roma
|
||
Arch. Antonio Rinaldini, Risorse per Roma |
||
Raffaele Schettino, consigliere M5S Municipio II
|
||
Germana Musco, Comitato Dalmati Maruccini Ascolta l'intervento (4'39" - 3,82 Mb - documento MP3 - player predefinito di sistema) |
||
Agostino Sotgia, "Libera Repubblica di San Lorenzo" Ascolta l'intervento |
||
Rossella Marchini, "Libera Repubblica di San Lorenzo" Ascolta l'intervento |
||
Patrick Boylin, Comitato Dalmati Maruccini Ascolta l'intervento (3'15" - 2,57 Mb - documento MP3 - player predefinito di sistema)
|
||
Francesca Del Bello, PD San Lorenzo Ascolta l'intervento (0'58" - 802 Kb - documento MP3 - player predefinito di sistema) |
||
Antonio Gagliardi, PD San Lorenzo Ascolta l'intervento (5'15" - 4,34 Mb - documento MP3 - player predefinito di sistema) |
||
Giannina Grecco, Comitato per il P.U. San Lorenzo Ascolta l'intervento (4'07" - 3,38 Mb - documento MP3 - player predefinito di sistema) |
||
Gigliola Cultrera, Comitato Progetto Urbano San Lorenzo Ascolta l'intervento (2'37" - 2,15 Mb - documento MP3 - player predefinito di sistema) |
||
Massimo Bernardini, Legambiente Ascolta l'intervento (1'41" - 1,40 Mb - documento MP3 - player predefinito di sistema) |
||
Andrea Maceroni, "Libera Repubblica di San Lorenzo" Ascolta l'intervento (2'42" - 2,21 Mb - documento MP3 - player predefinito di sistema) |
||
Giuseppe Gerace, Presidente Municipio II Ascolta l'intervento |
||
Daniela Miele, residente Ascolta l'intervento |
||
Giuseppe Gerace, Presidente Municipio II Ascolta l'intervento |
||
Giovanni Caudo, Assessore alla Trasformazione Urbana di Roma Capitale Ascolta l'intervento
|
||