Utilizzo degli strati informativi

L'accesso, la consultazione e l'utilizzo dei contenuti informativi del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica presenti in questo sistema comportano l'accettazione da parte dell'utente delle disposizioni contenute nel presente Disclaimer.

 

In considerazione del fatto che i dati presenti nel sistema sono sempre in corso di aggiornamento e validazione, si ricorda che l'utilizzo degli stessi ha esclusivamente carattere ricognitivo ed in nessun caso il contenuto informativo costituisce riferimento valido per la disciplina urbanistica e sovraordinata, nonché per le altre informazioni ivi contenute. Pertanto, il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica declina ogni responsabilità per un uso diverso da quello raccomandato, per eventuali errori, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, derivanti da errori materiali, refusi di stampa, formattazione o scansionamento.

 

Per la validazione dei contenuti informativi si possono chiedere informazioni ai seguenti Uffici del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica:
1) Opere di Urbanizzazione Primaria e Secondaria (OO.UU.PP.SS) ricadenti in: Programmi Integrati – Programmi di Rigenerazione Urbana – Città da Ristrutturare – Toponimi – Ex Zone O al Responsabile Tecnico, Arch. Maria Porsi (tel. +39 06 67106548);
2) Opere di Urbanizzazione Primaria e Secondaria (OO.UU.PP.SS) ricadenti in: Programmi di Recupero Urbano – Programmi di Riqualificazione Urbana – Accordi di Programma per l'Emergenza Abitativa al Responsabile Tecnico, Ing. Manuela Lasio (tel. +39 06 671073456);
3) Opere di Urbanizzazione Primaria e Secondaria (OO.UU.PP.SS) ricadenti in: Città da Ristrutturare, Piani di Zona, del I e II Piano di Edilizia Economico e Popolare al Responsabile Tecnico, Arch. Luigi Di Luzio (tel. +39 06 67105826);
4) Opere di Urbanizzazione Primaria e Secondaria (OO.UU.PP.SS) ricadenti in: Ambiti a Pianificazione Particolareggiata Definita – Nuovi Accordi di Programma- Piani di Assetto – Strumenti Urbanistici Attuativi – Piani Strategici al Responsabile Tecnico, Arch. Pietro Scaglione (tel. +39 06 671071591).

 

Contributi e segnalazioni
Si invitano gli utenti a segnalare qualsivoglia anomalia sia di funzionamento del sistema sia di contenuti, al seguente indirizzo di posta elettronica: sit.urbanistica@comune.roma.it
Si avvisano tutti gli utilizzatori che tale indirizzo potrà essere utilizzato anche per proporre suggerimenti sul miglioramento dell'usabilità del sistema o sull'inserimento di nuove funzionalità utili all'utente.

L’area del Piano Particolareggiato zona “O” n.40 “Saline – Collettore Primario” ricade nel territorio del XIII Municipio nel quadrante sud della città, lungo la Via del Mare.

Dati
La borgata ha una superficie complessiva, pari a 122,19 ettari, per una densità territoriale pari a 67 ab/ha dei quali:
• 8.174 abitanti totali di previsione, di cui 4.498 esistenti;
• 16,32 ettari a destinazione pubblica;
• 13,84 ettari è destinata a viabilità pubblica;
• 92,02 ettari a destinazione fondiaria.

La dotazione degli standard di cui al D.M. 1444/68 è la seguente:
• Verde pubblico 9,1 mq/abitante;
• Servizi pubblici 6,5 mq/abitante;
• Parcheggi pubblici 2,50 mq/abitante;
• Totale aree pubbliche per Standard 18,1 mq/abitante.
Sono previsti inoltre parcheggi pubblici afferenti al non residenziale nella quantità di 0,40 mq/mq, per complessivi 15.478 mq.

Stato di attuazione
Approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 263 del 18.12.2000.

Allegati
Deliberazione di Adozione di Consiglio Comunale n. 53/95 (f.to pdf - Kb 203)
Deliberazione di Controdeduzione di Consiglio Comunale n. 275/98 (f.to pdf - Mb 1,3)
Deliberazione di Controdeduzione di Consiglio Comunale n. 146/99 (ret.) (f.to pdf - Mb 2,40)
Deliberazione di Approvazione di Consiglio Comunale n. 263/00 (f.to pdf - Kb 372)
Norme Tecniche di Attuazione (f.to pdf - Mb 1,00)
Zonizzazione (f.to jpg - Mb 1,60)
Rete viaria (f.to jpg - Mb 1,89)

 

Ti potrebbe interessare anche

Ufficio Zone O

torna all'inizio del contenuto