11 gennaio 2020
Prende il via il Concorso di progettazione internazionale in due fasi, bandito da Roma Capitale, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Roma e provincia, che punta a selezionare la migliore proposta progettuale per la realizzazione di un nuovo centro culturale nel quartiere Tor Marancia.

Ultimi aggiornamenti

Concorso di progettazione Centro Culturale Tor Marancia

11 gennaio 2020
Vai alla pagina... >

Anello verde: al via il Percorso di partecipazione

10 novembre 2020
Prende il via venerdì 13 novembre un percorso di confronto e partecipazione con la cittadinanza e con gli operatori pubblici e privati maggiormente coinvolti per la condivisione degli obiettivi e per la definizione di adeguati strumenti di attuazione dello Schema di Assetto Generale dell’Anello Verde.
Tutte le informazioni e la documentazione sono pubblicate in un’apposita sezione di questo sito.

San Lorenzo: al via il Percorso di partecipazione

24 settembre 2020
È stato avviato il percorso di partecipazione mirato a individuare le strategie per il recupero e la valorizzazione dell’area di via dei Lucani, nel quartiere San Lorenzo, nel territorio del Municipio Roma 2.