Home path Direzione Dipartimento path Direzione Edilizia path U.O. Permessi di Costruire path Autorizzazioni paesaggistiche path Autorizzazione paesaggistica su immobili condonati

 

CONDONI AI SENSI DELLA L. 47/85 E L. 724/94
Per immobili soggetti a condono edilizio, per i quali sia stata presentata regolare domanda presso gli Uffici competenti si informa che, ai fini della presentazione della richiesta di Autorizzazione Paesaggistica, è necessario produrre la seguente documentazione:
- Copia della domanda di condono
- Copia delle oblazioni pagate
- Asseverazione del tecnico incaricato che attesti la conformità di quanto richiesto dalla domanda di sanatoria allo stato attuale dell’immobile oggetto di condono.


CONDONI AI SENSI DELLA L. 326/2003
Per quanto riguarda i condoni dal 2003 è possibile presentare richiesta di Autorizzazione Paesaggistica solo per opere che non insistono su parti di fabbricato soggette a domande in sanatoria.
Per quanto riguarda i restanti casi (opere che si attestano o coinvolgono direttamente parti di fabbricato soggette a condono) si rimanda alla Regione Lazio in quanto al momento Roma Capitale non è competente per questo tipo di richiesta.

torna all'inizio del contenuto