Direzione Pianificazione generale

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Sono partiti a dicembre 2023, nel quartiere di Tor Bella Monaca nel VI Municipio, gli interventi per la realizzazione dei PUI, il Piano urbano integrato finanziato con il Pnrr: circa 95 milioni di investimento su lavori edilizi (66,7 milioni), per mobilità e sistemazione aree verdi (26 milioni) e per numerose attività immateriali (2 milioni su progetti scuole aperte, corsi, arena estiva, bandi ecc.) ai quali si affiancheranno i lavori legati alla realizzazione del Programma Innovativo per la Qualità Urbana (PINQuA) da 29 milioni di euro.
Quasi 125 milioni di euro di investimenti complessivi per realizzare opere che porteranno alla ristrutturazione e alla rifunzionalizzazione ecosostenibile delle strutture edilizie e delle aree pubbliche e interverranno sui servizi al cittadino, a partire dalla Mobilità, nel pieno rispetto delle soluzioni più moderne legate al concetto di smart cities.
Il 7 dicembre è stato presentato “Spazio Cantiere” in via Fernando Conti 99, l’ufficio immaginato per garantire agli abitanti del quartiere tutte le informazioni sui progetti e i lavori. Questo nuovo ufficio, aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle 10 alle 16, metterà a disposizione materiale informativo, pannelli esplicativi degli interventi e personale incaricato da Roma Capitale.
In questa sede vengono organizzati gli incontri con le famiglie del Comparto R5 degli edifici popolari, per favorire il costante confronto e la condivisione con i residenti rispetto alle modalità di intervento e di trasferimento necessari a far partire i lavori. Sono già 112 gli appartamenti del complesso soggetti a interventi di riorganizzazione e riqualificazione presi in carico dall’Ufficio Patrimonio capitolino che sta prevedendo gli alloggi alternativi. Circa 50 appartamenti sono già disponibili per essere affidati agli assegnatari.
Avviati anche i cantieri per la realizzazione dei primi tratti dei percorsi ciclabili che collegheranno Tor Bella Monaca all’area di Tor Vergata; opera che rappresenta anche il primo tassello per la messa in sicurezza di via dell’Archeologia, grazie a lavori di riqualificazione stradale e sulla segnaletica, alla sistemazione di aree verdi, al potenziamento dell’illuminazione pubblica e agli attraversamenti pedonali protetti. Un aumento considerevole per la sicurezza delle persone, con un investimento complessivo di 26 milioni di euro.


Spazi e servizi: museo, ludoteca, coworking, cohousing e mobilità sostenibile

La trasformazione della Corte Nord del Comparto R5 del complesso Erp prevede la riqualificazione di alloggi e, al piano terra, una riorganizzazione capace di ospitare la sede del Museo delle Periferie RIF, che sarà uno spazio aperto alla città e ai cittadini posto al centro dell’intero progetto di rigenerazione urbana (sala espositiva, biblioteca, laboratori, bookshop, cafè). Nella Corte Sud, la Ludoteca “Casa di Alice” diventa il fulcro di un nuovo polo culturale in grado di regalare ai più piccoli uno spazio di crescita alternativo a quello della strada. La palestra, nella Corte centrale, rafforza il proprio compito di inclusione sociale.
In generale saranno realizzati numerosi servizi, con scale e ascensori per unire il piano parcheggi (con più posti auto) a quello residenziale e accessi indipendenti per ogni scala. Al piano terra e al primo piano ci saranno spazi co-working e altri destinati a servizi per gli studenti. In altre parti si adotta un vero e proprio nuovo modello di abitare attraverso la realizzazione di alloggi condivisi come case per studenti, cohousing e altre soluzioni abitative simili. Verranno inoltre valorizzati fondamentali presidi sociali come la palestra di boxe, il centro diurno “La Rosa dei Venti” e i laboratori della Comunità di Sant’Egidio.
In termini di servizi di mobilità si punterà all’adozione di nuovi modelli di connessione intermodale tra quadranti come Tor Bella Monaca, Giardinetti e l’area di Tor Vergata che ospita l’università, anche realizzando itinerari ciclopedonali tra le fermate dei mezzi pubblici. La logica è quella di una ricucitura tra territori attraverso interventi sostenibili. Verranno in questo senso realizzate anche 6 velostazioni presso le fermate della metropolitana e posizionate 50 nuove rastrelliere diffuse.


L’efficientamento energetico degli alloggi con i fondi PINQuA

Rispetto a tutti i 1267 alloggi del complesso, si interverrà sulla riqualificazione e l’efficientamento energetico attraverso i 29 milioni del PINQuA. In particolare, si realizzeranno pannelli fotovoltaici in copertura per produrre energia pulita per le parti comuni, la coibentazione dell’involucro edilizio per assicurare un adeguato isolamento termico e la sostituzione degli infissi con altri nuovi e più efficienti.
Nella Corte Centrale verrà realizzata una torre residenziale per 32 alloggi ad alta prestazione energetica.

Allegati
- Bruchure (f.to Pdf - Mb 2,7)

 

Galleria di immagini

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Pubblicazione degli atti ai fini del recepimento di osservazioni o memorie.

 

Con Delibera n. 18 del 12.02.2008, contestualmente alla ratifica dell’Accordo di pianificazione, il Consiglio Comunale ha approvato il Piano Regolatore Generale (PRG), adottato con deliberazione Consiglio Comunale n. 33 del 19-20.03.2003 e controdedotto con deliberazione Consiglio Comunale n. 64 del 21-22.03.2006, in conformità alle modifiche e agli adeguamenti concordati nell’Accordo di pianificazione medesimo, e, con la Deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri dell’Assemblea Capitolina n. 48 del 7.06.2016, si è dato atto del disegno definitivo degli elaborati prescrittivi “Sistemi e Regole” e “Rete ecologica” del PRG vigente, attività prioritaria e propedeutica del ridisegno degli elaborati gestionali G1.“Carta per la Qualità” e G2. “Guida per Qualità degli interventi”.

 

Con Deliberazione n. 120 del 14 aprile 2022 “Indirizzi in merito alla revisione, modifica e attualizzazione delle Norme tecniche di attuazione del vigente Piano Regolatore Generale comunale approvato ai sensi dell'art. 66-bis della legge regionale 22 dicembre 1999 n. 38 e s.m.i. Legge 17 agosto 1942 n. 1150 e s.m.i.” al punto 3 del dispositivo la Giunta Capitolina ha disposto “di provvedere all’aggiornamento dell’elaborato gestionale G1 Carta per la Qualità e della Guida per la Qualità degli interventi”. Infatti, la Carta per la Qualità, come riportato anche al comma 12 dell’art. 16 delle Norme Tecniche di Attuazione (NTA), è un elaborato in evoluzione, per il quale l’Amministrazione Comunale prevede un aggiornamento periodico.

 

Con la Determinazione Dirigenziale Rep. QI 1085/2023 – prot. QI 104779 del 13.06.2023 si è quindi dato atto:

- dell’Adeguamento del Disegno definitivo degli elaborati gestionali G1.“Carta per la Qualità” e G2.“Guida la Qualità degli interventi” di cui alla deliberazione C.C. 18/2008 di approvazione del Piano Regolatore Generale.

- dell’Aggiornamento dell’elaborato gestionale G1.“Carta per la Qualità” ai sensi dell’art 16, comma 12, delle NTA del PRG - stati di avanzamento 2008-2022.

 


Gli aggiornamenti sull’elaborato gestionale Carta per la Qualità dal 2008 al 2022 sono riconducibili alle seguenti tipologie:
a) aggiunta di nuovi elementi/beni non censiti;
b) modifica geometrica e/o di classe di elementi già esistenti;
c) modifica geometrica e/o di classe, con ricodifica, di elementi già esistenti;
d) eliminazione di elementi esistenti nell’elaborato che a seguito di verifica sono risultati distrutti o riconosciuti come errori materiali o declassati dalla Sovrintendenza Capitolina;
e) eliminazione e/o modifica degli edifici compresi nella Famiglia c) Edifici con tipologia edilizia speciale – Classe: ad impianto seriale, Tipologia AL Albergo – OS Ospedale – US Edifici per servizi e uffici a seguito di verifica;
f) poligonazione e inserimento nella Famiglia “Edifici e complessi edilizi moderni” dei villini e palazzine “d’autore” costruiti tra la fine del XIX sec. e la metà del XX sec., presenti nel I e II municipio.

 

I sopra menzionati aggiornamenti, integrazioni e modifiche successive al 2008, sono graficizzati sulla Carta Tecnica Regionale Numerica (C.T.R.N.), e riportati nell’Elaborato G1.“Carta per la Qualità. Aggiornamento 2022”, 34 fogli in scala 1:10.000, tavv. G1.1-G1.31, G1.a, G1.b, G1.c.

 

Il co. 5 dell’art. 2 delle NTA prevede che “le modifiche agli elaborati gestionali”, come quelli di cui trattasi, “sono di competenza del Consiglio Comunale”, ed il successivo co. 6, dispone che “ai sensi e per gli effetti della L. 241/1990, gli atti di modifica di cui al co. 5, esclusi quelli di mero recepimento, sono resi noti, prima della loro approvazione, mediante avviso pubblico ed esposti nelle sedi del Comune e dei Municipi interessati per un periodo di 30 giorni, durante i quali i soggetti destinatari o interessati possono presentare memorie o osservazioni scritte; il provvedimento di approvazione dà atto delle osservazioni pervenute e dei principali temi emersi”.

 

Pertanto, al fine di favorire l’informazione e la consultazione della cittadinanza, gli atti relativi all’aggiornamento dell’elaborato gestionale G1.Carta per la Qualità 2008-2022, di seguito allegati, sono pubblicati nella sezione riservata all’Albo Pretorio on-line accessibile dal sito https://www.comune.roma.it/gedalbonet/ dal 3 luglio 2023 e liberamente consultabili.

 

Ai sensi dell’art. 2 co. 6 delle NTA del PRG, i soggetti destinatari o interessati avranno la possibilità di presentare memorie o osservazioni scritte, compilando l'apposito modulo allegato e inviandolo tramite PEC a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. indicando il seguente oggetto: “Aggiornamento dell’elaborato gestionale G1.Carta per la Qualità – stati di avanzamento 2008-2022”.

 

Per agevolare la partecipazione degli interessati il termine è stato fissato alla data del 31 agosto 2023 (vedi Determinazione Dirigenziale Rep. QI 1272/2023 – prot. QI 123250 del 12.07.2023).

 

I singoli elementi della Carta per la Qualità oggetto della Determinazione Dirigenziale Rep. QI 1085/2023, saranno inoltre interrogabili, secondo le modalità descritte nella Relazione Tecnica (punto 6.) allegata alla D.D. Rep. 1085/2023, anche su apposito Sistema informativo geografico, pubblicato on-line al seguente indirizzo:

https://portale.rpr-spa.it/m/app/ (Utente: cpq – Password: cpq)

Per la navigazione si consiglia di consultare la "Guida alla navigazione del sistema di visualizzatore"

 

Ulteriori informazioni possono essere richieste a Direzione Pianificazione Generale Servizio Coordinamento Tecnico PRG – Valorizzazione delle Aree Pubbliche e di Interesse Pubblico – Compensazioni Urbanistiche a seguente indirizzo Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

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Con Determinazione Dirigenziale Rep. n. 1085/2023 l’Ufficio ha dato avvio al procedimento propedeutico previsto dall’art. 2 commi 5 e 6 delle NTA del PRG vigente, finalizzato all’approvazione, da parte dell’Assemblea Capitolina, dell’adeguamento/aggiornamento dell’elaborato G1. Carta per la Qualità, pubblicando il provvedimento ai sensi dell’art. 2 co. 6 delle NTA del PRG dal 3.07.2023 al 31.08.2023.

Ad esito dell’istruttoria svolta sulle memorie/osservazioni pervenute da parte dei cittadini interessate a seguito della pubblicazione della suddetta Determinazione Dirigenziale, l’Ufficio ha proposto alla decisione del competente organo capitolino sia l’adeguamento dell’elaborato G1 Carta per la Qualità (punto a) della proposta di delibera), sia l’aggiornamento di detto elaborato, modificato e integrato anche a seguito dei riscontri alle memorie/osservazioni pervenute e delle segnalazioni degli Uffici capitolini, (punto b) della proposta di delibera).

Con la Decisione n. 15 del 26.03.2024, la Giunta Capitolina si è espressa positivamente all’invio della suddetta proposta di deliberazione all’Assemblea Capitolina.

I riscontri sia alle memorie/osservazioni pervenute sia alle segnalazioni degli Uffici capitolini, i cui elenchi (Allegato 1 e Allegato 2) sono oggetto della presente pubblicazione, saranno quindi sottoposti, unitamente all’adeguamento e all’aggiornamento dell’elaborato G1. Carta per la Qualità, alla definitiva approvazione da parte dell’Assemblea Capitolina, come previsto dall’art. 2, co. 5, delle Norme Tecniche di Attuazione del Piano Regolatore vigente.

Si fa presente che nell’ambito del procedimento amministrativo di approvazione del presente provvedimento, la presente pubblicazione ha carattere esclusivamente informativo, finalizzato a favorire la trasparenza del procedimento e configurandosi quale mero atto endoprocedimentale, pertanto, in nessun caso i contenuti oggetto della decisione di Giunta Capitolina costituiscono riferimento valido per la disciplina urbanistica

Allegati

 

Determinazione Dirigenziale Rep. QI 1085/2023 – Prot. QI 104779 del 13.06.2023

Guida alla navigazione del sistema di visualizzatore

Modulo per la presentazione di memorie e contributi (formato Pdf compilabile)

Relazione tecnica

Decisione di Giunta Capitolina n. 15/2024

Relazione tecnica con elenco memorie/osservazioni pervenute ad esito della pubblicazione 2023 (punto 2 del deliberato)

 

Elaborati grafici:

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G1.02 foglio 02

G1.03 foglio 03

G1.04 foglio 04

G1.05 foglio 05

G1.06 foglio 06

G1.07 foglio 07

G1.08 foglio 08

G1.09 foglio 09

G1.10 foglio 10

G1.11 foglio 11

G1.12 foglio 12

G1.13 foglio 13

G1.14 foglio 14

G1.15 foglio 15

G1.16 foglio 16

G1.17 foglio 17

G1.18 foglio 18

G1.19 foglio 19

G1.20 foglio 20

G1.21 foglio 21

G1.22 foglio 22

G1.23 foglio 23

G1.24 foglio 24

G1.25 foglio 25

G1.26 foglio 26

G1.27 foglio 27

G1.28 foglio 28

G1.29 foglio 29

G1.30 foglio 30

G1.31 foglio 31

G1.a foglio a

G1.b foglio b

G1.c foglio c

 


 

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Data ultimo aggiornamento: 15 aprile 2024

Per prendere visone dello stato di attuazione della propria pratica è necessario disporre del numero di protocollazione della stessa, poiché, ai fini del rispetto della normativa sulla privacy, la documentazione non contiene riferimenti identificativi delle generalità del richiedente.
Se la pratica è in stato "completa" significa che i documenti presentati sono sufficienti per la Determinazione Dirigenziale. Una volta pubblicata la Determinazione Dirigenziale il notaio incaricato potrà prendere immediatamente contatto con l'Ufficio Convenzioni Urbanistiche per poter stipulare la convenzione integrativa.


 

Stadio AS Roma a Pietralata


Pubblicazione dossier conclusivo del Dibattito Pubblico sulla proposta di intervento relativa allo “Stadio A.S. Roma”

La deliberazione A.C. n. 73 del 9.05.2023, con la quale Roma Capitale ha dichiarato, ai sensi dell’art. 4, comma 4, del D.Lgs. n. 38/2021, il pubblico interesse della proposta di realizzazione di un nuovo stadio di calcio multifunzionale e di opere infrastrutturali connesse, presentata dall’A.S. Roma S.p.A., ha previsto altresì che “il progetto di fattibilità dell’intervento del nuovo stadio, considerato che sarà realizzato su aree prevalentemente pubbliche ed avrà impatto sull’ambiente, sulla città o sull’assetto del territorio, dovrà essere oggetto di consultazione pubblica ai sensi dell’art. 22 del D.Lgs. n. 50/2016”.

Al fine di dare riscontro al mandato dell’Assemblea Capitolina, sono state pertanto attivate le procedure per l’individuazione della figura del Coordinatore del Dibattito Pubblico secondo le modalità di cui al Codice dei Contratti pubblici.


A seguito di indagine esplorativa di mercato, svolta sul protale MePA di Consip s.p.a., il servizio di Progettazione e Gestione del Dibattito Pubblico è stato affidato alla Società di Stdi Economici Nomisma s.p.a..

 

A partire dal 29.08.2023, sul portale istituzionale di Roma Capitale, nonché sul sito www.dpstadioroma.it dedicato al Dibattito Pubblico, aperto alla consultazione e interazione con tutti i partecipanti, sono stati pubblicati il “Documento di Progetto del Dibattito Pubblico”, redatto dal Coordinatore del Dibattito Pubblico con definizione dei temi di discussione, del calendario degli incontri e delle modalità di partecipazione e comunicazione al pubblico, nonché il “Dossier di Progetto”, predisposto dall’Amministrazione e dalla Società A.S. Roma.

Il Dibattito si è quindi articolato in 10 incontri, sia in presenza che on line, ognuno dei quali dedicato ad uno specifico tema, a partire dal giorno 07.09.2023, data del primo incontro pubblico, dedicato alla presentazione dei contenuti del Documento di progetto, fino al 30.10.2023, data dell’incontro di chiusura del Dibattito Pubblico, dedicato ad una prima valutazione sintetica del processo del Dibattito Pubblico.

Con deliberazione n.14 del 26.01.2024 la Giunta Capitolina ha preso atto degli esiti del Dibattito Pubblico, quali risultano dalla Relazione Tecnica, unitamente agli allegati, e ha formalizzato alcune richieste e raccomandazioni, integrative rispetto a quanto stabilito con la Deliberazione A.C. n. 73/2023.

DIBATTITO PUBBLICO – DOSSIER CONCLUSIVO

Delibera di Giunta Capitolina n.14 del 26.01.2024
Relazione Conclusiva del Coordinatore
Allegato 1 – Verbali degli incontri del Dibattito Pubblico
Allegato 2 – Presentazioni proposte negli incontri del Dibattito Pubblico
Allegato 3 – Quaderni degli attori caricate sul sito del Dibattito Pubblico
Allegato 4 – Contributi nella Carta Partecipativa nel sito del Dibattito Pubblico
Allegato 5 – Quadro Sinottico dei principali temi emersi nel corso del Dibattito Pubblico
Prospetto Riassuntivo dei Quaderni degli Attori
Prospetto Riassuntivo della Carta Partecipativa

(aggiornamento del 30 gennaio 2024)

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Piano Indagini

Piano di indagini geognostiche, ambientali e archeologiche
Riscontro piano di indagini
Riscontro aggiornamento piano di indagini
Richiesta realizzazione indagini archeologiche in due fasi

Rilievo arboreo e indagini archeologiche
Rilievo arboreo e indagini geognostiche

Stadio A.S. Roma: progettazione e gestione del dibattito pubblico

L’intervento relativo allo “Stadio A.S. Roma” dichiarato di pubblico interesse dall'Assemblea Capitolina, non solo coinvolgerà il quadrante di Pietralata ma sarà importante anche per tutta la città.

Per questo motivo, Roma Capitale ha ritenuto fondamentale organizzare una consultazione che, partendo da quanto previsto dalla normativa vigente, permetta il coinvolgimento e la partecipazione della cittadinanza attraverso un Dibattito Pubblicato affidato a Nomisma S.p.A, che lo gestirà con la collaborazione di FB&Associati e di Res publica.

La piattaforma web disponibile all’indirizzo www.dpstadioroma.it, sarà l’hub informativo principale per stimolare la partecipazione di tutti i cittadini mettendo a disposizione degli interessati il Dossier del Progetto Stadio AS Roma, e tutta la documentazione necessaria alla sua comprensione. Attraverso la piattaforma, costantemente aggiornata, sarà possibile seguire tutte le fasi del Dibattito Pubblico e, attraverso le diverse sezioni, raccogliere informazioni e avere visibilità del calendario di tutti gli incontri con i relativi ordini del giorno, indicazioni sulla diretta streaming con i relativi link di partecipazione.

Sarà sufficiente registrarsi per avere accesso a documenti, informazioni, entrare in contatto con il coordinatore del dibattito pubblico e iscriversi alla newsletter nonché ad ogni incontro a partire da quello inaugurale che si è tenuto il 7 settembre 2023 alla Sala della Protomoteca in Campidoglio dalle ore 17.00 alle ore 20.00.


Vai al calendario degli incontri

 

Studio di fattibilità e successive integrazioni

Il 3 ottobre 2022 la AS Roma S.p.A., ha presentato a Roma Capitale, in qualità di soggetto proponente, uno studio di fattibilità per la realizzazione e gestione in Project Financing di un nuovo stadio di calcio in un’area di proprietà del Comune, in località Pietralata, ai sensi dell’art. 1 legge 147/2013 co. 304 e 305 e dell’art. 62 del DL 50/2017 convertito con modificazioni dalla legge 96/2017.

Nel novembre 2022 è stata poi indetta la Conferenza dei Servizi preliminare per l’esame dello Studio di fattibilità -conclusasi a gennaio 2023- a seguito della quale, dopo l'approvazione da parte della Giunta di Roma Capitale avvenuta il 7 febbraio 2023 e l'esame delle commissioni competenti, l'Assemblea Capitolina ha riconosciuto il pubblico interesse allo studio di fattibilità per il nuovo stadio della A.S. Roma con D.A.C. n.73 del 9 maggio 2023.

Il progetto presentato prevede la realizzazione di un nuovo stadio per ospitare le partite in casa della AS Roma, ma anche altri eventi sportivi, concerti e manifestazioni di massa, con l’obiettivo di diventare un luogo attivo e di incontro per tutta la città. In particolare, il progetto è sviluppato sulla base delle seguenti caratteristiche:

- Capienza complessiva di 55.000 posti estendibile a 62.000, con 7.000 posti utilizzabili su richiesta per specifici eventi o, in caso di capacità ridotta per eventi privati/ corporate o come spazi commerciali per gli sponsor;

- 5.500 posti dedicati ai tifosi VIP, suddivisi tra tribune e spazi privati con configurazioni e livelli di servizio differenti, ossia skybox, terraces e field box;

- 10.000 stalli per motorini e biciclette e 4.044 posti auto dislocati su diverse aree dell’impianto e con diverse configurazioni (e.g. parcheggi interrati, multipiano).

- Spazi interni allo Stadio e accessibili al Pubblico suddivisi tra circa 9.000 mq di aree Hospitality & MICE e circa 17.100 mq di spazi retail, a loro volta organizzati tra aree Ricettive, Benessere & Intrattenimento.

 

Il Progetto interessa un’area complessiva di 20 ha in località Pietralata, di proprietà di Roma Capitale, che la AS Roma chiede in diritto di superficie per 90 anni, trascorsi i quali l’infrastruttura realizzata verrà ceduta in proprietà a Roma Capitale.

L’intervento proposto si articola su 3 principali livelli:

 

- Infrastrutture Stadio, comprensive di aree Hospitality & MICE, Ricettive, Benessere e Intrattenimento e aree parcheggio;

- Spazi Esterni, suddivisi in Parco Centrale, comprensivo di Playground e Aree Entertainment a disposizione della comunità, e in Parco dello Stadio, caratterizzato da aree verdi;

- Opere di Urbanizzazione a supporto dell’area di interesse e per migliorare il sistema degli accessi all’impianto.

 

Il costo complessivo dell’operazione ammonta a circa 528 milioni di euro, di cui circa 100 Mln per i parcheggi e 20 Mln per le urbanizzazioni.

 

Elaborati

01 - Progetto di fattibilità 30-10-2022
|   ASR NEW STADIUM_NOTA DI ACCOMPAGNO ALLA CONSEGNA (f.to Pdf - Kb 265)
|   VISURA CAMERALE AS ROMA SPA (f.to Pdf - Kb 218)
|
+---PIANO ECONOMICO FINANZIARIO
|        AS Roma Spa - Relazione asseverazione + FAT-G-G-104-0-A4 Piano Economico-Finanziario (f.to Pdf - Mb 2)
|
+---SCHEMA DI CONVENZIONE
|        ASR NEW STADIUM_SDF_SCHEMA DI CONVENZIONE (f.to Pdf - Kb 592)
|
\---STUDIO DI FATTIBILITÀ
        FAT-G-G-001-0-A4 Elenco Elaborati (f.to Pdf - Kb 340)
        FAT-G-G-100-0-A3 Relazione Tecnico Illustrativa (f.to Pdf - Mb 160)
        FAT-T-G-101-0-A3 Relazione sul Traffico e sulla Mobilità (f.to Pdf - Mb 42)
        FAT-G-G-102-0-A4 Prefattibilitè Ambientale (f.to Pdf - Mb 32)
        FAT-G-G-103-0-A3 Indagini Preliminari (geotecniche, topografiche, archeologiche, etc.) (f.to Pdf - Mb 63)
        FAT-G-M-200-0-A1 Tavole urbanistiche di Confronto (f.to Pdf - Mb 14)
        FAT-G-M-201-0-A2 Accessi e Percorsi di emergenza (f.to Pdf - Mb 6)
        FAT-A-M-300-0-A0 Masterplan (f.to Pdf - Mb 18)
        FAT-A-M-301-0-A0 Planivolumetrico generale (f.to Pdf - Mb 11)
        FAT-A-M-302-0-A1 Sezioni urbanistiche (f.to Pdf - Mb 6)
        FAT-A-S-400-0-A2 Concept Progettuale (f.to Pdf - Mb 1)
        FAT-A-S-401-0-A2 Pianta Piano Interrato -3 (f.to Pdf - Mb 1)
        FAT-A-S-402-0-A2 Pianta Piano Interrato -2 (f.to Pdf - Mb 1)
        FAT-A-S-403-0-A2 Pianta Piano Interrato -1 (f.to Pdf - Mb 1)
        FAT-A-S-404-0-A2 Pianta Piano Podio (f.to Pdf - Mb 1)
        FAT-A-S-405-0-A2 Pianta Piano Primo (f.to Pdf - Mb 1)
        FAT-A-S-406-0-A2 Pianta Piano Secondo (f.to Pdf - Mb 1)
        FAT-A-S-407-0-A2 Pianta Piano Terzo (f.to Pdf - Mb 1)
        FAT-A-S-408-0-A2 Pianta Piano Quarto (f.to Pdf - Mb 1)
        FAT-A-S-409-0-A2 Pianta Piano Quinto (f.to Pdf - Mb 1)
        FAT-A-S-410-0-A2 Pianta Piano Sesto (f.to Pdf - Mb 2)
        FAT-A-S-411-0-A2 Pianta Piano Settimo (f.to Pdf - Mb 2)
        FAT-A-S-412-0-A2 Pianta Piano Copertura (f.to Pdf - Kb 825)
        FAT-A-S-413-0-A2 Schemi calcolo SUL (f.to Pdf - Mb 2)
        FAT-A-S-414-0-A2 Sezioni principali (f.to Pdf - Mb 2)

02 - Integrazione richieste
    01_QI20220175300-ISPRA (f.to Pdf - Kb 588)
    02_QI20220175508-SUAP (f.to Pdf - Mb 3)
    03_QI20220182148-PAU (f.to Pdf - Mb 15)
    04_QI20220182192-Mobilita (f.to Pdf - Kb 87)
    05_QI20220183237-ASL Roma2 (f.to Pdf - Kb 234)
    06_QI20220183402-2340_Regione_geologico (f.to Pdf - Kb 221)
    07_QI20220184904-Vigili del fuoco (f.to Pdf - Kb 870)
    08_QI20220184394-625_Regione_bacini idrografici (f.to Pdf - Kb 256)
    09_QI20220185463_ENAC- (f.to Pdf - Kb 147)
    10_QI20220186211-Protezione civile (f.to Pdf - Kb 317)
    11_QI20220190023-2841_Regione TPL (f.to Pdf - Kb 83)
    12_QI20220193397-Regione_VIA (f.to Pdf - Kb 192)
    13_QI20220195918- Sovrin Capitolina (f.to Pdf - Kb 44)

03 - Risposta alle integrazioni 25-11-2022
|   1.NUOVO STADIO DELLA ASR_RISPOSTA ALLE RICHIESTE DI INTEGRAZIONI_ALLEGATO A+ALLEGATO B (f.to Pdf - Kb 673)
|   FAT-G-G-104-1-A4- Piano Economico Finanziario (f.to Pdf - Mb 2)
|   NOTA 001_ Nota di riscontro alla Vs. prot. QI20220182148 del 27.10.2022 - Punto 16_ (f.to Pdf - Mb 2)
|   NOTA 002_ Nota di riscontro alla Vs. prot. QI20220182148 del 27.10.2022 - Punto 17_ (f.to Pdf - Kb 809)
|
\---ELABORATI GRAFICI DI PROGETTO
        FAT-A-M-300-01-A0 Masterplan (f.to Pdf - Mb 18)
        FAT-A-M-301-01-A0 Planivolumetrico generale (f.to Pdf - Mb 12)
        FAT-A-M-600-00-A0 Perimetro d'intervento e macro‐aree (f.to Pdf - Mb 33)
        FAT-A-M-601-00-A0 Planimetria degli interventi della proposta d'intervento (f.to Pdf - Mb 17)
        FAT-A-M-602-00-A0 Regime dei suoli (f.to Pdf - Mb 16)
        FAT-A-M-603-00-A0 Percorsi e connessioni carrabili, ciclabili e pedonali (f.to Pdf - Mb 22)
        FAT-A-M-606-00-A0 Parcheggio multipiano fuoriterra via Seguenza (f.to Pdf - Mb 3)
        FAT-A-M-607-00-A0 Piazza e fermata metro Quintiliani (f.to Pdf - Mb 3)
        FAT-A-M-608-00-A0 Parcheggio multipiano interrato sotto piazza metro Quintiliani (f.to Pdf - Mb 4)
        FAT-A-M-609-00-A0 Passerella ciclo‐pedonale via Livorno (f.to Pdf - Mb 4)
        FAT-A-M-610-00-A0 Passerella ciclo‐pedonale Stazione Tiburtina (f.to Pdf - Mb 6)
        FAT-A-M-611-00-A0 Passerella pedonale via dei Monti Tiburtini (f.to Pdf - Mb 4)
        FAT-A-S-604-00-A0 Area di massima sicurezza e area riservata (f.to Pdf - Mb 22)
        FAT-A-S-605-00-A0 Esploso assonometrico funzionale stadio (f.to Pdf - Mb 5)
        FAT-G-G-001-01-A4 Elenco Elaborati (f.to Pdf - Kb 292)
        FAT-G-G-500-00-A3 Integrazioni alla Relazione Tecnico Illustrativa (f.to Pdf - Mb 121)
        FAT-G-M-200-01-A0 Tavole urbanistiche di confronto (f.to Pdf - Mb 79)
        FAT-G-M-612-00-A0 Mappa catastale (f.to Pdf - Mb 4)

 
04 - Risposta alle integrazioni 16-12-2022
|   Nuovo Stadio della AS Roma Risposta alle richieste di integrazioni Mobilità (f.to Pdf - Kb 290)
|   FAT_T_G_501_0_A4 - Integrazioni alla relazione sul traffico e la mobilità (f.to Pdf - Mb 19)

05 - CHIUSURA CONFERENZA DI SERVIZI
    Determinazione motivata conclusione CdS (f.to Pdf - Kb 104)
    Verbale conclusivo CdS (f.to Pdf - Mb 9,4)

    - PARERI
    01-ISPRA (f.to Pdf - Kb 588)
    02-ASL Roma2 (f.to Pdf - Kb 234)
    02-SUAP (f.to Pdf - Mb 3,25)
    02a-SUAP (f.to Pdf - Kb 145)
    03-Regione-geologico (f.to Pdf - Kb 221)
    04-Regione-bacini-idrografici (f.to Pdf - Kb 256)
    05-ENAC (f.to Pdf - Kb 147)
    05bis-ENAC-CHIARIMENTO (f.to Pdf - Kb 138)
    06-Protezione civile (f.to Pdf - Kb 317)
    07-Regione-TPL (f.to Pdf - Kb 83)
    08-Regione-VIA (f.to Pdf - Kb 192)
    09-MIC-archeologico (f.to Pdf - Kb 412)
    10-ARETI-SPA (f.to Pdf - Kb 273)
    11-AUTORITA-BACINO (f.to Pdf - Kb 960)
    12-CMRC-idrogeolo-agroforestale-ALL1 (f.to Pdf - Kb 509)
    12-CMRC-rischi-idraulici-ALL2 (f.to Pdf - Kb 510)
    12a-CMRC-pianificazione (f.to Pdf - Kb 236)
    13-CMRC-acqua-rifiuti (f.to Pdf - Kb 304)
    14-CONI (f.to Pdf - Kb 35)
    15-Polizia Locale (f.to Pdf - Kb 51)
    15bis-Polizia locale (f.to Pdf - Kb 31)
    16-Sovrintendenza Capitolina (f.to Pdf - Kb 127)
    17-RFI (f.to Pdf - Kb 386)
    18-ACEA (f.to Pdf - Kb 244)
    19-Regione (f.to Pdf - Kb 998)
    20-Patrimonio (f.to Pdf - Mb 8,3)
    21-Determinazioni PAU (f.to Pdf - Mb 18,1)
    22-Dip. Ambiente (f.to Pdf - Mb 8,10)
    23-Dip. Sport (f.to Pdf - Kb 221)
    24-Regione-Attivita produttive (f.to Pdf - Kb 264)
    25-Agenzia Mobilita-all2 (f.to Pdf - Kb 236)
    25-ATAC (f.to Pdf - Kb 105)
    25-Dip. Mobilita (f.to Pdf - Kb 319)
    26-SIMU (f.to Pdf - Kb 224)
    27-RISCONTRO-SUAP (f.to Pdf - Kb 146)
    28-Presid. Consiglio Ministri-DIP. PROGR. POL. ECON. (f.to Pdf - Kb 439)
    29-Municipio IV - Lettera trasmissione (f.to Pdf - Kb 125)


06 - INTEGRAZIONI D.D. CHIUSURA CONFERENZA DI SERVIZI
    Determinazione integrazioni chiusura CdS (f.to Pdf - Kb 58)
    Verbale conclusivo CdS (f.to Pdf - Mb 9,4)
    Municipio IV - Memoria di Giunta (f.to Pdf - Kb 255)

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Data ultimo aggiornamento: 05/03/2024

 

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