Riferimenti normativi:
- art. 37, comma 1, lettera b) del novellato D.lgs n.33/2013
- articoli 5, 21 e 29 del nuovo Codice degli Appalti D.lgs. n. 50/2016

La presente sezione ospita gli atti (a decorrere dalla data di entrata in vigore del D.lgs. n. 50/2016) relativi alle procedura per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessione, compresi quelli tra enti del settore pubblico di cui all'art.5 del D.lgs. n. 50/2016.

Fra gli atti pubblicati sono, inoltre, presenti (ove utilizzati nella procedura):
- il provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali;
- il provvedimento relativo alla composizione della commissione giudicatrice nonchè i currucula dei relativi componenti;
- i resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.

CIG o SMARTCIG: Z6A1F6C43B
Impegno fondi ed affidamento Società Leica-Geosystems spa per il servizio aggiuntivo all’abbonamento già in atto, per aggiornamento hardware della strumentazione in dotazione alla U.O. Espropri, per l’importo di € 420,90 IVA compresa.
DOCUMENTAZIONE:
Determina affidamento n. 2067-2018

 

CIG o SMARTCIG: Z6A1F6C43B
Impegno fondi, affidamento alla Società Leica-Geosystems spa per il servizio aggiuntivo all'abbonamento già in atto, per manutenzione annuale e aggiornamento software della strumentazione in dotazione alla U.O. Espropri, per l'importo di € 540,57 IVA compresa.
DOCUMENTAZIONE:
Determina affidamento n. 2040-2018

 

CIG o SMARTCIG: ZD3261ACE7
Affidamento diretto alla Soc. FEDA Srl P.I./C.F. 01483910558 per la fornitura di n. 7 scale portatili a palchetto da utilizzare negli archivi e magazzini delle sedi del Dipartimento PAU. Impegno fondi di € 6.999,99 IVA inclusa. Ordine n. 4657284. CIG: ZD3261ACE7 CRP 2018008300
DOCUMENTAZIONE:
Determina affidamento n.2012-2018

 

CIG o SMARTCIG: Z6025FB06B
Autorizzazione a contrarre per l'affidamento del servizio, mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettere a) e b) del D Lgs n.50/2016 e ss.mm.ii., per interventi di manutenzione varia, di riparazione di infissi esterni ed interni, di mobilio, sostituzione vetri etc. presso le sedi del Dipartimento PAU comprensiva di manodopera così come meglio specificato nel Capitolato Speciale d'Appalto, parte integrante del presente provvedimento. Procedura RDO su Me.Pa. Consip Impegno fondi € 26.557,47 IVA inclusa.
DOCUMENTAZIONE:
Determina a contrarre n. 1968-2018
Determina di revoca n. 2081–2018

 

CIG o SMARTCIG: Z5C25DA3C5
Affidamento alla Ditta AL-AN.IT S.r.l., mediante trattativa diretta su MEPA per la fornitura di materiale di consumo necessario allo svolgimento delle attività istituzionali del Dipartimento Programmazione ed Attuazione Urbanistica. Trattativa Diretta n. 702035. Impegno fondi € 8.845,00 IVA inclusa CRPD N. 2018007658
DOCUMENTAZIONE:
Trattative dirette Z5C25DA3C5
Trattativa diretta n. 702035
Determina affidamento n. 1953-2018
Stipula (T.D. 702035)

 

CIG 0 SMARTCIG: Z2025DA349
Integrazione affidamento incarico alla Ditta Eco Service S.r.l. relativo all'appalto di servizi di manutenzione ordinaria di disinfestazione e derattizzazione negli Uffici delle sedi del Dipartimento PAU.
Impegno € 1793,40 IVA inclusa. CRP 2018007227
DOCUMENTAZIONE:
Determina affidamento n. 1879-2018

 

CIG o SMARTCIG: Z6C24832B4
Determina a contrarre ai sensi dell'art. 36 co. 2 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. Affidamento alla EXEO S.r.l. per rinnovo servizio di abbonamento alla banca dati del sito: ESPROPRI ON LINE.IT - Tipo abbonamento: PAY FULL 1 TOKEN triennale.
DOCUMENTAZIONE:
Determina impegno di spesa n. 957–2018
Determina affidamento n. 1834-2018

 

Impegno fondi bilancio 2018 di € 1.982,90 IVA inclusa al 10% e affidamento diretto in favore della società partecipata con socio unico AMA S.p.a. con sede legale in via Calderon della Barca n. 87 - 00142 Roma - p.IVA/c.f. n. 05445891004 per lo smaltimento di mobilio obsoleto presente nelle sedi del Dipartimento PAU di via del Turismo n. 30, via Civiltà del Lavoro n. 1O e via di Decima n. 96/102, e relativo affidamento dei servizi di gestione dei rifiuti urbani non coperti datari.
DOCUMENTAZIONE:
Determina affidamento n. 1783-2018

 

CIG o SMARTCIG: Z402561F68
Affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm .ii. alla PLURIMA S.p.A. del servizio di gestione dell'archivio della Direzione Edilizia del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale, relativo ai Progetti Edilizi degli anni dal 1931 al 1995, Progetti di strutture in cemento armato, Fascicoli di Disciplina Edilizia e Condoni Edilizi. Impegno di spesa € 17.080,00 (Iva al 22% compresa). CRPD2018006315
DOCUMENTAZIONE:
Determina affidamento n. 1699-2018
Determina conferma n. 1846-2018
Determina maggiori oneri n. 2095–2018


CIG o SMARTCIG: ZED2500EE4
Impegno per affidamento diretto per servizio di riproduzione e copie (eliocopie, plottaggio, scansione,fotocopie, scannerizzazioni ecc.) per le sedi site in Via del Turismo n.30, Via Civiltà del Lavoro n.10 e Via di Decima n. 96/102. Impegno fondi € 990, 00 IVA inclusa, di cui € 811,48 imponibile e € 178,52 IVA al 22%. CIG ZED2500EE4 CRP 2018006054
DOCUMENTAZIONE:
Determina di affidamento n. 1612-2018

 

CIG o SMARTCIG: Z7C24D5D8F
Autorizzazione a contrarre per l’affidamento del servizio, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettere a) e b) del D Lgs n.50/2016 e ss.mm.ii., per interventi di verifica, di riparazione e di manutenzione ordinaria sull’impianto elettrico esistente presso le sedi del Dipartimento PAU comprensiva di manodopera specifica. Procedura RDO su Me.Pa. Consip. Impegno fondi € 14.000,00 IVA inclusa di cui € 11.475,41 di imponibile e € 2.524,59 per IVA 22%. CIG: Z7C24D5D8F
DOCUMENTAZIONE:
Determina a contrarre n. 1541-2018
RDO 2092020
Determina aggiudicazione n. 1882-2018

 

CIG o SMARTCIG: ZDF24E180F
Programma Integrato "Santa Palomba", intervento privato "ambito 1" approvato con deliberazione di Giunta Capitolina n. 287/2013. Procedura ad evidenza pubblica, ai sensi del R.D. 23.05.1924, n. 827, artt. 73 lett. C e 76 comma 2, per la concessione del diritto di superficie novantanovennale della S.U.L. residenziale a disposizione dell'amministrazione capitolina con destinazione a social housing - deliberazione n. 41 del Commissario Straordinario con i poteri dell'A.C. del 27.05.2016: approvazione del bando e del disciplinare di gara, formalizzazione del responsabile del procedimento. Avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) D.Lgs n. 50 del 18 aprile 2016, del servizio di pubblicazione dell'avviso di indizione del bando di gara (CIG ZDF24E180F)
DOCUMENTAZIONE:
Determina a contrarre n. 1463-2018
Determina di aggiudicazione pubblicazione n. 1529-2018

Determina gara deserta n. 1955-2018

 

CIG o SMARTCIG: ZC824733E1
Affidamento ai sensi dell’art. 36, comma 2- lett. a), del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. alla PLURIMA S.p.A. del servizio di gestione dell’archivio della Direzione Edilizia del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale, relativo ai Progetti Edilizi degli anni dal 1931 al 1995, Progetti di
strutture in cemento armato, Fascicoli di Disciplina Edilizia e Condoni Edilizi. Impegno di spesa € 45.750,00 (Iva al 22% compresa).
DOCUMENTAZIONE:
Determina di affidamento n. 1193-2018

 

CIG o SMARTCIG: ZDF24F80DF
Determina a contrarre per l’avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) D.Lgs n. 50 del 18 aprile 2016, del servizio di pubblicazione dell’avviso di deposito riguardante gli atti relativi alla Deliberazione n. 40 del 10 aprile 2018 adottata dall’Assemblea Capitolina recante: “Adozione di variante urbanistica di PRG, ai sensi dell’art. 10 della legge n.1150/1942, relativa all’area sita in località “Vigna Stelluti” Municipio XV (ex XX) tra via Apollo Pizio, via del Podismo e via dei Giuochi Istmici, identificata in catasto terreni al Fg.232 p.lle 339 -340 di circa mq. 1.037, in esecuzione della sentenza TAR Lazio Sezione Seconda Bis n.3320 del 09.03.2017”. Importo € 2.600,00 iva compresa.
DOCUMENTAZIONE:
Determina a contrarre n. 1177-2018
Determina affidamento n. 1837-2018

 

CIG o SMART CIG: 71900465A8
Affidamento del servizio di assessment Smart City, consistente nelle attività di set-up, pianificazione, project management e supporto tecnico-amministrativo al progetto Pon-Metro di digitalizzazione dei processi amministrativi riguardanti la ricerca e l’accesso telematico delle pratiche edilizie ed in particolare ai titoli edilizi e i relativi progetti, nonché ai certificati di agibilità rilasciati dall’amministrazione capitolina mediante il ricorso al mercato elettronico della pubblica amministrazione (Mepa) con richiesta di offerta (RDO). Prenotazione fondi € 122.950,82 e IVA al 22% pari a € 27.049,18 per un importo complessivo di € 150.000,00. cup n. J89G17000330007 - CIG n. 71900465A8
DOCUMENTAZIONE:
Determina nomina RUP n. 485-2017
Determina a contrarre n. 1166-2017
RDO 1669672
Determina nomina commissione n. 1608-2017

Curricula membri Commissione (Curriculum 1, Curriculum 2, Curriculum 3)
Determina aggiudicazione n. 1276-2018

 

CIG o SMART CIG: Z7B24733B7
Impegno di spesa per euro 1.354,20 (IVA inclusa) per abbonamento annuale al servizio di collegamento telematico alla banca dati di Infocamere al fine di poter esaminare i dati delle Camere Commercio Industria ed Artigianato Italiane. Servizio per il periodo dal 1° dicembre 2018 al 30 novembre 2019.
DOCUMENTAZIONE:
Determina a contrarre n. 1007-2018
Determina affidamento n. 2049-2018

 

CIG o SMARTCIG CIG: ZAC242DA5D
Affidamento ai sensi dell’art. 36, comma 2- lett. a), del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. alla Plurima s.p.a. del servizio di gestione dell’archivio della Direzione Edilizia del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale, relativo ai progetti edilizi degli anni dal 1931 al 1995, progetti di strutture in cemento armato, fascicoli di disciplina edilizia e condoni edilizi. Impegno di spesa € 17.080,00 (IVA al 22 compresa). CRPD 2018003850
DOCUMENTAZIONE:
Determina affidamento n. 962-2018

 

CIG o SMARTCIG: Z9C24217D7
Autorizzazione a contrarre per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria di disinfestazione e derattizzazione negli Uffici delle sedi del Dipartimento PAU di Via del Turismo n. 30 e Viale Civiltà del Lavoro n.10 e Via di Decima n. 96/102 tramite ME.PA Spesa complessiva pari ad € 3.928,40 (imponibile € 3.220,00 oltre IVA 22% per € 708,40).
DOCUMENTAZIONE:
Determina a contrarre n. 954-2018
Determina di aggiudicazione n. 1393-2018
RDO 2024440

 

CIG o SMARTCIG: Z0E2406866
Determinazione a contrarre per l’affidamento del servizio di gestione dell’archivio della Direzione Edilizia del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale, relativo ai Progetti Edilizi degli anni dal 1931 al 1995, Progetti di strutture in cemento armato, Fascicoli di Disciplina Edilizia,
Condoni Edilizi” mediante il ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica amministrazione (MEPA) con richiesta di offerta (R.d.O.). Impegno di spesa di € 37.500,00 ed IVA al 22% pari a € 8.250,00 per un importo complessivo di € 45.750,00. CIG n. Z0E2406866 - CRPD 2018003550
DOCUMENTAZIONE:
Determina a contrarre n. 882-2018
RDO n. 2010097
Verbale

 

CIG o SMARTCIG: Z4A23F8C47
Determina a contrarre per l'avvio della procedura di affidamento alla società “Acquario Romano s.r.l.” del servizio integrato per l’organizzazione dell’ evento “Presentazione della Strategia di Resilienza di Roma” del 18 giugno 2018 presso il complesso monumentale denominato “Acquario Romano”. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.. Impegno di spesa di € 3.380,00, IVA esente ai sensi dell’art. 72, comma 3, punto 3) del D.P.R. 26 ottobre 1972, n. 633
DOCUMENTAZIONE:
Determina affidamento n. 805 – 2018

CIG o SMARTCIG: 6271906C8D
Impegno di spesa per il conguaglio delle copie-stampa in eccedenza, riferito al noleggio di n. 7 macchine fotocopiatrici multifunzione B/N Taskalfa 5501i e n. 3 macchine fotocopiatrici multifunzione a colori Taskalfa 4554ci. Scadenza contratto 30 giugno 2018 - Ditta Kyocera Document Solutions Italia S.P.A. per € 8.113,00 di cui imponibile € 6.650,00 oltre IVA 22% € 1.463,00. CRP:2018003014
DOCUMENTAZIONE:
Determina impegno di spesa n. 758 – 2018

CIG o SMARTCIG: Z8023ADEF9
Autorizzazione a contrarre per l’ affidamento del servizio, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettere a) e b) del D. Lgs n.50/2016 e s.m.i., della manutenzione ordinaria composta da n. 20 interventi per riparazioni comprensive di manodopera specifica ed in gran parte di piccola ferramenta componentistica, minuteria, sanitari o lavabi comprensivi di gruppi sifoni (materiale idraulico, ecc.) da eseguirsi nelle sedi del Dipartimento PAU come meglio specificato nel capitolato speciale d’appalto. Rdo su Me.Pa. Impegno fondi € 7.233,62 Iva inclusa di cui € 5.929,20 imponibile e € 1.304,42 per iva al 22.
DOCUMENTAZIONE:
Determina a contrarre n. 757-2018
RDO 2049467
Verbale
Trattativa diretta MEPA n. 631517
Determina di aggiudicazione n. 1651-2018

 

CIG o SMARTCIG: ZA8228F93D
Impegno e aggiudicazione del servizio di noleggio di macchine fotocopiatrici occorrenti al Dipartimento PAU tramite ordine di acquisto diretto (ODA) in adesione a convenzione CONSIP n.27: lotto 1 a Sharp Electronics Italia Spa n. 7 macchine b/n per una durata di 36 mesi. Importo complessivo di € 27.388,80. Periodo: dal 01.07.2018 al 30.06.2021. CIG n. 6763280337 CIG derivato n. ZA8228F93D CRPD 2018001119
DOCUMENTAZIONE:
Determina di affidamento n. 747-2018
ODA n. 4122087

 

CIG o SMARTCIG: Z73228F8AE
Impegno e aggiudicazione del servizio di noleggio di macchine fotocopiatrici occorrenti al Dipartimento PAU tramite ordine di acquisto diretto (ODA) in adesione a convenzione Consip n.27: lotto 3 a Kyocera Document Solutions Italia Spa n. 3 macchine colori per una durata di 36 mesi. Importo complessivo di € 17.727,43. Periodo: dal 01.07.2018 al 30.06.2021. CIG n. 6763295f94 CIG derivato n. Z73228F8AE CRPD 2018001117
DOCUMENTAZIONE:
Determina di affidamento n. 746-2018
ODA n. 4122070

 

CIG o SMARTCIG: Z5823BEF8C
Affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2- lett. a), del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., alla PLURIMA S.p.A. del servizio di gestione dell’archivio della Direzione Edilizia del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale, relativo ai Progetti Edilizi degli anni dal 1931 al 1995, Progetti di strutture in cemento armato, Fascicoli di Disciplina Edilizia e Condoni Edilizi. Impegno di spesa € 17.080,00 IVA al 22% compresa. CRPD 2018002983
DOCUMENTAZIONE:
Determina affidamento n. 745-2018

 

CIG o SMARTCIG: Z7A23ADD5B
Impegno a contrarre per l’affidamento del servizio, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettere a) e b) del D. Lgs n.50/2016, della manutenzione ordinaria e pulizia filtri da effettuarsi in due trances :1) Estate 2018, 2) Inverno 2018. Gli interventi riguarderanno entrambi i vari sistemi di impianti di condizionamento degli Uffici delle varie sedi del Dipartimento Pau e costituite da split system, condizionatori portatili, condizionatori monoblocco, aerotermi e fan coil, roof top, ciller, ecc. -Rdo su Me.Pa. Consip. Impegno fondi per € 27.084,00 Iva inclusa di cui € 22.200,00 imponibile e € 4.884,00 Iva 22% Cig Z7A23ADD5B
DOCUMENTAZIONE:
Determinazione a contrarre n. 736-2018
Determina a contrarre (previa revoca d.d. 736/2018) n. 1306-2018
RDO 2054423
Verbale del 10.10.2018

Trattative dirette
Trattativa diretta n. 660863
Determina affidamento n. 1786-2018
Stipula (T.D. 660863)

 

CIG o SMARTCIG: CIG ZA622FBD30
Determina a contrarre per l’avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) D.Lgs n. 50 del 18 aprile 2016, del servizio di pubblicazione dell’avviso di Adozione della Variante al P.R.G., ai sensi e per gli effetti dell’art. 62 comma 2 bis del DL 24 aprile 2017 n. 50 convertito con modificazioni dalla L. 21.06.2017 n. 96 - Stadio della Roma in località Tor di Valle - Legge 27.12.2013 n. 147 art. 1, commi 304 e 305 e ss. mm. ii. Importo presunto € 10.000,00 IVA compresa. (CIG ZA622FBD30)
DOCUMENTAZIONE:
Determinazione aggiudicazione n. 464-2018

 

Revoca della DD n.1763/2017 e contestuale nuovo impegno fondi bilancio 2018 di € 1.982,90 IVA inclusa al 10% a favore della società partecipata con socio unico AMA. S.p.A. con sede legale in Via Calderon della Barca n. 87 - 00142 Roma - P.IVA/C.F. n. 05445891004 (Cod. Cred. 7687) per lo smaltimento di mobilio obsoleto presente nelle sedi del Dipartimento PAU di Via del Turismo n. 30, Viale Civiltà del Lavoro n. 10 e Via di Decima n. 96/102, e relativo affidamento dei servizi di gestione dei rifiuti urbani non coperti da TaRi. Totale imponibile € 1.802,64 più IVA 10% € 180,26 totale complessivo € 1.982,90 CRPD N. 2018000739
DOCUMENTAZIONE:
Determina affidamento n. 342-2018

 

CIG o SMART CIG: Z1021E1AE1
OGGETTO: Impegno per affidamento diretto per servizio di riproduzione e copie (eliocopie, plottaggio, scansione, fotocopie, scannerizzazioni ecc.) per le sedi site in Via del Turismo n.30, Viale Civiltà del Lavoro n.10 e Via di Decima n. 96/102- Impegno fondi € 823,50 IVA inclusa di cui € 675,00 imponibile e € 148,50. CRP 2018000358
DOCUMENTAZIONE:
Determina affidamento n. 103-2018

 

CIG o SMART CIG: 7188084291
OGGETTO: Ulteriore rettifica ed integrazione della D.D. n.581 dell’11.05.2017 e conseguente integrazione della D.D. n. 1066 del 1.08.2017. Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione dell'archivio della Direzione Edilizia del Dipartimento PAU Urbanistica di Roma Capitale, relativo ai: progetti edilizi degli anni dal 1931 al 1995, progetti di strutture in cemento armato, fascicoli di disciplina edilizia, condoni edilizi. Approvazione della documentazione di gara Rimodulazione importo a base di gara: € 344.262,30, al netto dell’IVA ed oneri della sicurezza pari a zero. (D.D. 1142/28.8.2017)
DOCUMENTAZIONE:
Determina integrazione n. 1142-2017
Determina nomina commissione n. 1646-2017
Determina modifica commissione n. 123-2018
Determina modifica commissione n. 271-2018

Curricula membri Commissione (Curriculum 1, Curriculum 2, Curriculum 3)
Determina nomina RUP n. 711-2018
Determina ammissione concorrenti n. 755-2018
Determina di modifica della Commissione n. 1257-2018

Determina di modifica della Commissione n. 1318-2018
Verbale 13 settembre 2018

Verbale Rep. 12953-2018
Curricula membri Commissione (Curriculum 1, Curriculum 2, Curriculum 3)

 

CIG o SMARTCIG: ZC32092DCD
OGGETTO: Affidamento a seguito di trattativa diretta sul Me.P.A., ai sensi art. 36 co.2.lett. a) D.Lgs. n. 50/2016, di una fornitura di materiali di consumo, necessari per lo svolgimento delle attività collegate all’attuazione dei Progetti Europei Smart Mature Resilience Smr e Smart Services for Calculated Impact Assessment in Open Governance Smarticipate nell’ambito del Programma HORIZON 2020, alla Ditta CARTOTECtotec 92 S.A.S. per un importo di spesa di € 6.351,64 (Iva esente). Riduzione impegni di spesa Nn. 3170026352/26353/26354/26355.
DOCUMENTAZIONE:
Determina affidamento n. 2088-2017
Stipula contratto

 

CIG o SMARTCIG: 71197213A2
OGGETTO: Affidamento del servizio di vigilanza armata e sicurezza presso le sedi del Dipartimento Programmazione ed Attuazione Urbanistica di Roma Capitale in Via del Turismo 30 Viale Civiltà del Lavoro n.10 , Via di Decima 96/102, mediante MEPA di CONSIP per una durata di mesi diciassette naturali e consecutivi, a far data dal 31/08/2017 o comunque dalla data della stipula del contratto. Importo a base di gara: € 198.900,00 (al netto dell’ iva 22%) di cui € 198.655,00 soggetti a ribasso ed € 245,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Impegno di € 225,00 per contributo alla autorità di vigilanza ai sensi della legge 23.12.2005, n. 266 (delibera n. c.p.- 9.12.2014)
DOCUMENTAZIONE:
Determina a contrarre n. 836-2017
RdO 1633991
D.D. nomina commissione
Curricula membri Commissione (Curriculum 1, Curriculum 2, Curriculum 3)
Verbali di gara
Determina affidamento n. 235-2018
Determina nomina RUP n. 712-2018
Determina presa d’atto n. 794-2018
Determina di revoca e aggiudicazione definitiva n. 1187-2018
Determina di rimodulazione quadro economico e affidamento n. 1422-2018
Determina di rimodulazione quadro economico (sentenza TAR) e affidamento n. 1664-2018

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Data ultimo aggiornamento: 31/12/2018

 

I dati e le informazioni mancanti verranno pubblicati appena disponibili.

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