Codice Alice 20/GDF/L/0101/00 - Lavori di rifunzionalizzazione alloggi di servizio di un immobile in uso al Corpo della Guardia di Finanza sito in via di Villa Ricotti, 42 Roma.
Finanziamento Legge 232/2016
Opere Commissariate ex art. 4 Legge 55/2019

 

L’intervento prevede il cambio di destinazione d’uso dell’immobile da uffici (sedi della Pubblica Amministrazione) ad abitazioni, con un incremento della SUL di 45,6 mq (senza aumento di Vft) dovuta al riuso di locali esistenti.
Precedentemente sede di uffici dell’ENAC (ente nazionale per l’aviazione civile), esso verrà rifunzionalizzato come alloggi di servizio in uso al corpo della Guardia di Finanza.
L’intervento di adeguamento funzionale dell’edificio prevede la realizzazione di 23 alloggi di diversi tagli che potranno ospitare interi nuclei familiari.

 

Il progetto è stato preso in esame nella Conferenza di Servizi, convocata dal Provveditore Interregionale per le OO.PP. per il Lazio, l’Abruzzo e la Sardegna, conclusasi con esito positivo.

 

 Il Provvedimento di raggiunta intesa Stato - Regione Lazio è stato emesso dal Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per il Lazio, l’Abruzzo e la Sardegna in data 11-03-2022- Prot. 659

 

Amministrazione proponente:  Provveditorato Interregionale Per Le Opere Pubbliche per il Lazio l’Abruzzo e la Sardegna – Ufficio 3 Tecnico 1

 

Documenti scaricabili

Provvedimento di raggiunta intesa
Nota trasmissione provvedimento

torna all'inizio del contenuto