Progetto di completamento della capacità edificatoria residua del Complesso ospedaliero A. Gemelli, finalizzato alla realizzazione del nuovo complesso ospedaliero denominato “GEMELLI C.U.O.R.E.” dedicato alla cura delle patologie cardiovascolari e costituito da n.1 piano interrato e n.4 piani fuori terra oltre la copertura. Intervento di Nuova Costruzione di edificio denominato "Centrale Tecnologica" a servizio del nuovo edificio “GEMELLI C.U.O.R.E., costituito da n.1 piano interrato e n.1 piano fuori terra. Progetto di mitigazione ambientale per il riassetto e fruizione dell’area, nuovo parco botanico e terapeutico.

Il progetto è stato preso in esame nella Conferenza di Servizi, convocata dal Provveditore Interregionale per le OO.PP. per il Lazio, l’Abruzzo e la Sardegna, conclusasi con esito positivo.

Il Provvedimento di raggiunta intesa Stato - Regione Lazio è stato emesso dal Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per il Lazio, l’Abruzzo e la Sardegna in data 20.7.2023 - Prot. 707

Amministrazione Proponente: Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS Università Cattolica del Sacro Cuore.

Documenti scaricabili
Provvedimento di raggiunta intesa