Circolo Funzionari della Polizia di Stato di Roma - Lungoteve area sportivare Flaminio 79 - Ampliamento

Il progetto prevede la riqualificazione dell’area attigua al Circolo Funzionari della Polizia di Stato attraverso la realizzazione di un’area sportiva e l’abbattimento delle barriere architettoniche.
L’area oggetto dell’intervento si trova nel Comune di Poma, sul Lungotevere Flaminio in prossimità dei civici 79/81, su area concessa in uso governativo al "Fondo di Assistenza per il personale della Polizia di Stato”.
L’area presenta, sul confine nord, il Circolo Funzionari della Polizia di Stato, la cui area è già stata concessa in uso governativo al medesimo Ente, mentre, sul lato sud confina con un’area concessa in uso alla società Poste s.p.a.
Il Fondo quindi, con l’acquisizione di tale area, intende ampliare l’offerta sportiva per i propri soci realizzando n. 3 campi da padel ed uno spazio multiattività (gazebo) provvisto di copertura in pvc amovibile sui 4 lati, oltre ad una piccola reception e un deposito attrezzi per giardinaggio, entrambi prefabbricati ed amovibili.

Il progetto è stato preso in esame nella Conferenza di Servizi, convocata dal Provveditore Interregionale per le OO.PP. per il Lazio, l’Abruzzo e la Sardegna, conclusasi con esito positivo.

Il Provvedimento di raggiunta intesa Stato - Regione Lazio è stato emesso dal Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per il Lazio, l’Abruzzo e la Sardegna in data 22 aprile 2024 - Prot. 723

Amministrazione Proponente: Fondo di Assistenza per il personale della Polizia di Stato

Documenti scaricabili
Provvedimento di raggiunta intesa